Smagliature: Questa crema libera la tua pelle dalle smagliature

Smagliature: Poche donne possono presumere di avere una pelle priva di smagliature, sì, quelle strisce bianche che, nonostante non causino dolore, sono in qualche modo sgradevoli . Se la tua pelle è stata invasa dal popolarmente conosciuto come “strisce di tigre”, continua a leggere questo …

Secondo gli specialisti della Mayo Clinic , le cause principali  sono:

– La sindrome di Cushing

– Dimagrisci rapidamente – Essere incinta – Storia familiare con smagliature – Prendi i corticosteroidi – Sovrappeso – Sindrome di Marfan 

E anche se ci sono diversi trattamenti per sbiadirle  come creme, laser, microdermoabrasione , ci sono anche rimedi casalinghi che sono semplici da preparare, accessibili e, soprattutto, super efficaci .

Se non sai cosa fare per eliminare le smagliature, a Salud180 ti diamo il segreto di questa crema all’arnica con la quale eliminerai le smagliature in 1 mese , prendi nota della ricetta e cancellale una volta per tutte.

Hai bisogno di: – 15 gocce di tintura di arnica  – 1 cucchiaio di olio di mandorle 

– 2 steli di aloe vera o aloe vera  – 1 capsula di vitamina E

preparazione

Estrarre la polpa dai 2 steli di aloe vera, versare nel frullatore, aggiungere la tintura di arnica, la capsula di vitamina E, il cucchiaio di olio di mandorle e liquefare.

uso

Applicalo sulle smagliature , usa la punta delle dita e fai movimenti circolari, fallo agire per 30 minuti e risciacqua con acqua fredda.

Il caso è che si applica questa crema all’arnica al giorno per 1 mese per eliminare le smagliature della pelle . La costanza è la chiave.

Molti di noi vogliono avere una pelle liscia, priva di imperfezioni. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, questo è impossibile, poiché nelle natiche, nell’addome, nelle braccia e persino nel seno, le smagliature tendono ad essere presenti.

Gli specialisti della Mayo Clinic dicono che la maggior parte delle donne ha delle smagliature quando aspettano un bambino. Ciò è dovuto allo stiramento della pelle causato dalla crescita del seno e da fattori ormonali.