Soffre di eruzioni cutanee e scopre di essere allergico alla fidanzata

soffre-di-eruzioni-

La coppia inizia a convivere e il ragazzo inizia a presentare sintomi preoccupanti: grosse chiazze, pelle irritata, prurito.

SOFFRE DI ERUZIONI CUTANEE E SCOPRE DI ESSERE ALLERGICO ALLA FIDANZATA.

Una coppia inglese, Cloe Height e Matt Baines, decidono di andare a convivere. Poco dopo, però, il ragazzo inizia a presentare sintomi preoccupanti: grosse chiazze, pelle irritata e prurito.

Dopo aver eliminato tutti i prodotti che avrebbero potuto provocargli questa strana irritazione, si rivolge al medico e arriva il responso: è allergico alla fidanzata. La coppia non si arrende e trova una soluzione.

La storia

Tutto ha avuto inizio al risveglio, durante uno dei primi mattini post-convivenza. L’uomo si è alzato con una vistosa macchia che gli ricopriva il petto e il braccio.

Ha subito pensato che si trattasse di una reazione allergica al bagnoschiuma.

Così, ha sostituito prima il bagnoschiuma e poi tutti gli altri prodotti per l’igiene personale, ma senza risultato. Alla fine, si è rivolto al medico ed ha scoperto che la causa della sua allergia è in realtà la sua fidanzata: a provocare l’allergia è, infatti, una variazione ormonale della donna.

Siccome, fortunatamente, la reazione allergica si manifesta per un limitato periodo del mese, il dottore ha proposto una soluzione: essendo allergico solo per qualche giorno al mese, la coppia ha deciso di stare lontana in concomitanza con i cambiamenti ormonali di Cloe, che avrebbero scatenato il malessere di Matt.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.