Spazzatura: Metti una pallina di cotone nella pattumiera stop agli odori

Spazzatura: Se la tua spazzatura sta inondando la cucina di un odore terribile, allora sappi che non sei il solo. Alcune persone provano a combattere questa situazione portando fuori la spazzatura ogni sera e, anche se funziona, è seccante doverlo fare ogni giorno.

Per fortuna, c’è un trucco che permetterà alla tua cucina di mantenere il suo buon odore.Quello che ti serve per preservare l’odore della tua cucina è una semplice pallina di cotone.

Non ti servono pattumiere profumate o tecnologiche per liberarti del cattivo odore. Se hai poco tempo per occupartene, questo metodo veloce eliminerà ogni tanfo.

Uno dei metodi più semplici ed efficaci è usare una pallina di cotone. Tutto quello che ti serve è un batuffolo di cotone e degli oli essenziali.

In pochi minuti, la tua pattumiera profumerà, invece di puzzare di verdura marcia. Per questo semplice metodo, tutto quello che ti serve sono un paio di batuffoli di cotone, che dovrai impregnare dei tuoi oli essenziali preferiti.

A questo punto basterà mettere la pallina nella pattumiera e ti libererai dei cattivi odori facendo profumare la tua immondizia.

Ovviamente, dopo che avrai buttato la spazzatura, dovrai ripetere il procedimento. Se una sola pallina non basta e gli odori ritornano, puoi aggiungerne un’altra.

Se vuoi risparmiare cotone, metti la pallina sul fondo della pattumiera e cambiala una volta a settimana. Con questo semplice trucco, potrai eliminare semplicemente e dimenticarti degli odori.

Commenti

0 commenti