Spirulina Cosa Succede alla tua Allergia se ne assumi un cucchiaino

Spirulina: Zeolite e Aspirina : L’associazione è’ stata ideata dal Prof. Karl Hecht, Professore Emerito di Fisiologia clinica e sperimentale presso l’Università Charitè, Humboldt di Berlino.

Ha sperimentato per lungo tempo l’associazione di zeolite cIinoptilolite attivata e spirulina per la cura delle allergie mettendo a punto il protocollo riportato qui di seguito.Il Prof. Karl Hecht ha al suo attivo più di 800 pubblicazioni scientifiche.

Cosa Succede alla tua Allergia se assumi un cucchiaino di Spirulina e Zeolite

E’ membro effettivo e membro onorario di molte Accademie Internazionali e di molte Associazioni di medicina e scienza.

In Germania dove la zeolite è usata da decenni la  SPIRULINA è arrivata molto prima che in Italia, il professore aveva iniziata; a sperimentare sui suoi pazienti allergici; varie combinazioni di queste due sostanze naturali.

La zeolite è un minerale vulcanico con le più alte capacità al mondo di assorbire tossine. E’ ottima per trattare le allergie in quanto assorbe i metalli pesanti; responsabili di molte di esse sia a livello indiretto (come l’allergia al nichel) sia a livello indiretto eliminando sostanze tossiche; che possono causare l’insorgenza di allergie (come formaldeide presente nelle vernici e prodotti per la casa, e gli stessi metalli pesanti che squilibrano la funzione ormonale).
L’inquinamento è subdolo e non è dose dipendente, lo dimostra il paradosso del veleno del serpente, sono sufficienti basse dosi ma mirate e purtroppo di veleni ne abbiamo prodotti. Basti considerare l’ondata di allergie che sta colpendo almeno il 15% della popolazione in Italia e che sembra in costante aumento. Come spiegato in questa ricerca della Medical University of South Carolina per causare allergia è sufficiente una dose 1000 volte inferiore a quella che causa una tossicità sintomatica.
La spirulina è un’alga di acqua dolce che cresce in ambiente alcalino ed è una delle più antiche forme di vita del pianeta.