Notizie

Storie di vita: Il suo fidanzato l’ha lasciata perché era “grassa”, ha perso 50 kg e ora è la signorina Gran Bretagna

Storie di vita: Per molte donne, raggiungere l’altare è un sogno diventato realtà, ma essere lasciati prima del giorno più atteso della tua vita può portare a una tristezza o depressione estrema, tuttavia, ci sono quelli che cercano in cadute la forza di cui hanno bisogno per continuare, tale Questo è il caso dell’attuale Miss Gran Bretagna 2020.

Incontra Jen Atkin, un 26enne residente a Ulceby, nel Lincolnshire, in Inghilterra. È un’amministratore dell’aviazione e recentemente è diventata Miss Great Britain, ciò che non tutti sapevano è che dietro quel bel sorriso si nasconde una storia di drammaticità, auto-miglioramento e auto-amore.

Sebbene Jen abbia attualmente una silhouette da sogno, assicura che non è sempre stata così, ha commentato che circa 3 anni fa era con i piani di nozze, motivata a farlo, i suoi nervi stavano diventando più grandi e la sua ansia l’ha portata a consumare cibo senza Stop. Ovviamente, questa mancanza di nutrizione si rifletteva nel suo peso e riuscì a raggiungere circa 108 chilogrammi.

Il peso era un inconveniente per il suo fidanzato
Le sterline che Atkin guadagnò in quel momento furono la ragione principale per cui il suo partner prese la decisione di rompere il fidanzamento. Sebbene sentiamo sempre che l’amore può fare tutto, sembra che in questo caso l’aspetto sia più importante. Pochi giorni prima del matrimonio, l’ex fidanzato l’ha lasciata per essere “grassa” e considerandolo come un problema che non poteva superare.

Lacrime a parte

In questi casi, la cosa più normale è che la ragazza sia depressa da quello che è successo, ma Jen ha deciso che la sua storia non sarebbe finita in quel modo. La giovane donna mise da parte le lacrime e si concentrò sul recupero del proprio corpo e dell’autostima, con l’obiettivo di perdere peso attraverso una dieta sana e allenamenti di routine.

“Ho lottato a lungo dopo quel rifiuto. Il mio unico segreto era iniziare a mangiare bene e fare ginnastica. Pensare a me era qualcosa che non avevo mai fatto prima “, ha detto Jen Atkin

Questa donna determinata è riuscita a perdere più di 50 chili in 2 anni. Con la perdita di peso, Jen è diventata più attiva sui suoi social media e ha usato quel canale per condividere il suo stile di vita sano con il mondo. Ha informato i suoi seguaci della quantità di chili che aveva perso in così poco tempo grazie al suo nuovo ritmo di vita.

Nel 2018, è stata nominata Miss Scunthorpe e sebbene sia un posto che molte donne vorrebbero occupare, ha deciso di lasciarlo per un po ‘perché l’amore ha bussato di nuovo alla sua porta e questa volta si è sposata.

Miss Gran Bretagna nel 2020

Jen non è solo felice e grata per il cambiamento del suo corpo negli ultimi anni. È anche convinta che i risultati sorprendenti che ha potuto notare sul suo corpo sono il prodotto della perseveranza, dello sforzo e dell’amore per se stessi

«Il mio consiglio più grande sarebbe di prendere ogni giorno come viene. Immagina dove potresti essere tra 3 mesi, quindi continua pure! La coerenza è la chiave ed è un cambiamento nello stile di vita! “Jen Atkin.

Mangiare sano non significa rinunciare a tutti i cibi gustosi

Sebbene le persone abbiano la propria esperienza che le diete sono rigide e poco flessibili, la verità è che il mondo della vita sana si è evoluto. L’idea non è quella di vivere con una dieta eterna ma di imparare a usare il cibo a proprio vantaggio. Non seguire i regimi per perdere peso di un amico, andare da uno specialista che ti aiuta a progettare il piano indicato in base al tuo stile di vita.

«Adesso mangio molto meglio, più sano. Continuo a godermi quelle cose che mi piacciono e vado in palestra 5 volte a settimana. Ora adoro farlo, è diventato parte della mia vita e mi ha aiutato in molte altre cose », Jen Atkin.

Durante il suo regno ha in programma di rilasciare un singolo country

Jen ha vinto il premio per il miglior talento come cantante solista di musica country durante la sua partecipazione al concorso di bellezza del 2018. Per questo motivo, ora vuole che Miss Gran Bretagna 2020 rilasci il suo primo singolo in primavera.

amore per se stessi

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button