Uno Studio afferma che gli uomini maturano, ma a 43 anni!

Uno Studio afferma che  L’indagine avverte che il processo di maturazione negli uomini è in ritardo, ma crediamo che non lo faranno mai I loro comportamenti parlano da soli e sono ciò che ti fa pensare alla loro immaturità.

Fa battute stupide o barzellette su qualsiasi cosa. Svolge anche attività che per te non corrispondono più alla tua età, come giocare ai videogiochi per tutto il giorno. Getta gas indipendentemente dalla tua reazione in macchina, perché in realtà è divertente per lui.

Uno studio dice che Questo tempo di “uomini” immaturi esiste e viene sempre nella nostra vita.

Con i tuoi atteggiamenti a volte dubiti che stare con lui è ciò che dovresti fare. Non hai torto, perché se tutto ciò accade al tuo ragazzo nella relazione che mantengono, devi essere chiaro che è un vero immaturo.

Bene, dicono che gli uomini maturano dopo di noi; ora un recente studio condotto da Nickelodeon UK; realizzato con l’intenzione di determinare il programma per il lancio di un programma per bambini, determinato che la maturità nel caso femminile è raggiunta a 32 anni, mentre gli uomini a 43 anni.

I ricercatori sono giunti a questa conclusione dopo un sondaggio in cui otto donne su 10 ritenevano che gli uomini mancassero di immaturità a qualsiasi età. Per questo, considerano che sono sempre quelli che finiscono per indossare i pantaloni nella coppia, e il 46% dice di non sentirsi la ragazza, se non come la loro madre perché sono figli eterni.

Hanno rivelato, inoltre, che i comportamenti più comuni negli uomini (dal 16 al 43) vanno dal lancio di gas, alla guida più veloce del solito ai videogiochi. Nello specifico, sottolineano il comportamento inappropriato, la mancanza di apprezzamento dei sentimenti di altre persone a loro vicine (come la coppia), nel loro egoismo e nel non essere emotivamente disponibili, dato che desiderano sempre festeggiare e non insegnare loro stessi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: