La Tiroide: Semi di coriandoli per curarla , ecco come fare

La Tiroide: Una persona, di regola, affronta problemi legati alla GT, quando c’è uno squilibrio nella produzione di ormoni. Quindi adesso

che sappiamo cos’è la GT, consideriamo le cause ben note dello squilibrio o dello squilibrio della GT. Alcuni di questi sono citati di seguito:

CAUSE DEL Sbilanciamento della tiroide:

1. Carenza di vitamina B12,

2. Un’assunzione eccessiva di iodio o un’altra ragione può essere un’assunzione eccessiva di ormone tiroideo sintetico,

3. Infiammazione della GT. Se l’infiammazione nella GT può causare la fuoriuscita della GT e il rilascio di ormoni in eccesso, ciò provoca ipertiroidismo temporaneo. Questo di solito dura alcune settimane.

4. Glume nella GT: questi grumi nella GT possono causare la secrezione degli ormoni tiroidei che deprime l’equilibrio chimico del corpo.

5. Crescita deperibile nel gruppo di lavoro.

Ora diamo un’occhiata ai sintomi che iniziano a comparire quando c’è uno squilibrio nella GT, ma ciò che devi sapere qui è che ci sono 2 tipi di squilibrio della tiroide o, in altre parole, ci sono 2 tipi di condizioni che una persona può affrontare. Quando si verifica uno squilibrio nella GT ed entrambe le condizioni sono accompagnate da sintomi di deferenza.

I due tipi di squilibrio della tiroide o condizioni di squilibrio sono:

 Ipotiroidismo.

In generale, questa condizione colpisce le donne più degli uomini e mostra la sua faccia peggiore quando invecchia, e questo deve essere affrontato e controllato durante la gravidanza. Questa situazione si verifica generalmente in qualcuno che soffre di GT o ghiandole inattive che controllano il funzionamento della GT. Ci sono molte altre cause che possono portare a questa grave condizione.

 Ipertiroidismo.

Quello stato appare quando c’è una sovrabbondanza di ormoni tiroidei nel sangue. Quando ciò accade, la GT diventa iperattiva e inizia a secernere sempre più ormoni che portano all’ipertiroidismo.

SINTOMI:

Nell’ipertiroidismo, si osservano e trattano in modo diverso sintomi completamente diversi. I sintomi generali che la persona può affrontare sono: sensibilità al caldo e al freddo, aumento di peso, depressione, dolori articolari, sensazione di oppressione alla gola, livelli più alti di colesterolo, pelle secca e, a volte, problemi con visione.

D’altra parte, i sintomi che compaiono nell’ipertiroidismo sono: sbalzi d’umore, nervosismo, perdita di peso, battiti cardiaci irregolari rapidi, ecc …

Di seguito è riportato il rimedio casalingo per GT:

 CILANTRO SEEDS (CULANTRO) PER LA GT.

L’acqua dei semi di coriandolo è uno dei migliori rimedi casalinghi per curare la GT in 8 giorni. L’uso di questo rimedio può ridurre i sintomi dell’ipotiroidismo. I minerali presenti nei semi di coriandolo sono molto utili per combattere l’infezione che può svilupparsi nel corpo. Una delle cose migliori dell’acqua di semi di coriandolo è che è sicura al 100% per le donne in gravidanza e le madri che allattano. Puoi sbarazzarti di tutti i tipi di disturbi GT semplicemente usando questo rimedio naturale per i tuoi problemi GT.

Ingredienti richiesti:

1. semi di coriandolo,

2. Acqua potabile,

3. Miele

Modalità di preparazione e utilizzo:

1. Versa dell’acqua potabile in una padella e mettila sul fuoco.

2. Quindi aggiungere 2 cucchiai di semi di coriandolo all’acqua bollente e coprire la padella.

3. Cuocere a fuoco lento per 15-20 minuti,

4. A cottura ultimata, togliere dal fuoco e filtrare per rimuovere i semi sprecati dall’acqua.

5. Ora versa l’acqua di coriandolo in un bicchiere da bere.

6. Se lo desideri, puoi aggiungere 2 cucchiai di miele.

7. Bevi quest’acqua ogni mattina a stomaco vuoto per almeno 1 settimana per vedere i miglioramenti dei sintomi della GT.

Come accennato in precedenza, questo rimedio è sicuro e non ha effetti collaterali e sicuramente ti aiuterà a risolvere i problemi della tua GT. Questo rimedio è stato testato da milioni di persone che hanno scoperto che funziona e aiuta a risolvere i problemi GT. Come soluzione migliore ai tuoi problemi, si suggerisce di includere l’esercizio nella routine quotidiana poiché questo risolverà forse la metà dei tuoi problemi in un istante.