Tossine: La colazione che ti aiuta ad eliminarle. Ecco qual’è

Senza dubbio, la colazione è il pasto più importante della giornata, poiché è ciò che ci dà l’energia di cui abbiamo bisogno per svolgere le nostre attività quotidiane.

Successivamente, in questo articolo ti mostreremo un meraviglioso rimedio naturale che ti aiuterà a perdere peso e purificare il tuo corpo dalle tossine in modo semplice ed efficace.

Cosa dovresti mangiare per perdere peso e disintossicare il tuo corpo

Avrai bisogno di:
2 cucchiai di farina d’avena.
1 tazza di yogurt magro
1 cucchiaino di polvere di cacao.
1 cucchiaino di semi di lino.
6 grandi prugne

preparazione:
Metti le prugne in una ciotola di acqua calda per 15 minuti. Mentre ci si trova in un altro contenitore, posizionare la farina d’avena, il cacao, i semi di lino e lo yogurt e mescolare finché non sono integrati. Quando le prugne sono pronte, tagliatele finemente, aggiungetele e mescolate bene.

Questo rimedio naturale dovrebbe essere preparato la sera prima e conservato nel frigorifero o nel frigorifero tutta la notte per essere consumato al mattino. Se preferisci, puoi addolcirlo con il miele.

Questa fantastica colazione ti fornirà una grande quantità di vitamine e minerali che, oltre ad aiutarti a perdere peso, disintossicheranno anche il tuo corpo.

Inoltre, rafforzerà il tuo sistema immunitario, accelera il tuo metabolismo e noterai che la tua pelle appare radiosa proprio come i tuoi capelli.

È importante che questa deliziosa colazione sia accompagnata da attività fisica, una dieta equilibrata e che si beva molta acqua in modo che i risultati siano ancora migliori e più veloci.

Leggi anche:

error: Contenuto protetto da Copyright!