in

Una donna scopre di essere incinta di 4 gemelli poche settimane dopo aver adottato 4 bambini

Una donna scopre di essere incinta: Che belle sono le famiglie numerose, la casa è sempre piena di gioia, perché si sa i bambini portano felicità e riempiono le nostre vite.
Ma come prendereste la notizia che la famiglia si allarga così radicalmente tanto da arrivare a 11 membri?

Una donna scopre di essere incinta di 4 gemelli

Maxine e Jake Young avevano sempre desiderato essere genitori ed avevano già un primo figlio biologico. La decisione di allargare la famiglia li ha portati a scegliere di adottare ben 4 bambini e così dopo più di un anno e dopo aver seguito la lunga burocrazia, i 4 bimbi sono diventati ufficialmente loro figli.

Ma qualcosa di speciale stava per accadere nella vita di questa coppia; poche settimane dopo l’ufficializzazione dell’adozione, Maxine scopre di essere incinta. Fin qui nulla di eclatante si potrebbe pensare, ma la straordinarietà sta nel numero di feti presenti nel grembo di Maxine; ben 4.

Con lo stupore di tutti, medici, marito e la stessa Maxine , si trattava di una gravidanza quadri gemellare!

Circostanza abbastanza rara ma comunque possibile. Le preoccupazioni per un parto che poteva rivelarsi difficile non sono mancate, ma per fortuna tutto è andato per il verso giusto e i 4 fratellini sono nati sani e senza complicazioni.

Silas Ledger, Theo Alexander, Beck Killian e Cecilia Hudson i nomi che gli sono stati assegnati dai genitori.
La famiglia Young è così passata nel giro di meno di un anno da 3 componenti a ben 11!
Ovviamente una famiglia così numerosa richiede sforzi economici non indifferenti e dato che purtroppo nella famiglia lavora solo Jake è partita una raccolta fondi per aiutare la numerosa truppa.

La raccolta, nata su Go Fund Me, sta dando i suoi frutti e la coppia potrà utilizzare il ricavato per le spese familiari.

Maxine avrà sicuramente il suo da fare con 8 bambini piccoli e dovrà dividere il suo grande cuore tra tutti i figli. Gli anni che verranno saranno sicuramente pienissimi di impegni, ma anche di amore e soddisfazioni nel veder crescere insieme 8 bambini.

La donna, che dopo il primo figlio non riusciva più a restare incinta, è probabilmente stata ricompensata per il bellissimo gesto di adottare ben 4 orfanelli. La coppia si è infatti detta felicissima della inaspettata gravidanza, nonostante fossero da poco entrati nella famiglia già 4 bimbi.
La loro aspirazione è sempre stata quella di una famiglia numerosa e la vita li ha abbondantemente soddisfatti donando loro ben 9 figli tra naturali ed acquisiti!