Prende in giro una compagna che ha perso i capelli per la chemio: suo padre la fa rasare a zero per punizione

prende-in-giro-una-compagna-

Prende in giro una compagna: L’educazione dei figli è sicuramente cosa molto complessa. Ogni genitore adotta una sua strategia per cresce i figli come meglio ritiene possibile.
C’è chi adotta strategie più malleabili e chi invece è per la linea dura. Anche il genitore della vicenda che andiamo a narrare è decisamente un sostenitore della linea più dura.

Questo papà single ha imposto a sua figlia sedicenne una dura punizione a causa di un brutto gesto compiuto dalla ragazza.
In classe della sedicenne c’era anche una ragazza che a causa della chemioterapia aveva perso tutti i capelli.

Si sa, spesso i ragazzi possono essere maligni; ebbene la ragazza in questione ha preso in giro la compagna senza capelli. E non contenta, durante una lite è arrivata a tirarle via la parrucca davanti a tutti.
Il padre non ha per niente preso bene la notizia, e ha deciso di non limitarsi ad una ramanzina; ha costretto la figlia a radersi tutti i capelli, proprio come la compagna.

L’uomo, sinceramente rammaricato per il comportamento della figlia, ha optato per una punizione così severa perché l’argomento è serio e delicato.
L’uomo cresce da solo la figlia e ne ha la piena custodia giuridica e ha quindi preso la decisione da solo senza consultare la madre della ragazza che ha ad oggi un’altra famiglia.

Il papà della ragazza ha indagato per scoprire le cause che hanno portato a questo brutto gesto; si è venuto a sapere che la motivazione è legata a questioni amorose. La lite è scaturita per un ragazzo che è ora attual impegnato con la figlia dell’uomo ed era in passato fidanzato con la ragazza che ha subito l’ingiuria.

L’uomo ha raccontato di non aver per nulla visto pentimento negli occhi della ragazza, che anzi perseverava nel pensare che la compagna meritasse ciò che aveva avuto. È stato proprio questo non pentimento a spingere l’uomo a prendere una drastica decisione su che punizione dare alla figlia; la ragazza poteva scegliere se disfarsi di ogni dispositivo elettronico o tagliare tutti i capelli.

  1. La ragazza, con grande sorpresa e dispiacere del padre, ha deciso di radersi i capelli pur di non rinunciare ai suoi dispositivi elettronici che le permettevano di restare connessa ai social. Il padre, seppur dispiaciuto, non è tornato indietro sulla sua decisione,in quanto avendo perso la madre a 20 anni proprio per un tumore è molto sensibile sull’argomento e vuole che la figlia si renda conto e ricordi per sempre che non si scherza su problematiche simili.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*