Varie

Una volta che la proverai, non lascerai più questa famosa crema

Una volta che la proverai: Come dimenticare la classica  crema teatrale ! Forse ti ricordi lo slogan con cui questa famosa crema è stata annunciata negli anni ’80 “Morbidezza a tempo pieno”, quello che sicuramente hai in memoria è quando tua nonna o tua madre l’hanno tolto dal loro kit come un must nella loro routine di abbellimento.

Una volta che la proverai, non lascerai più questa famosa crema

Essendo ricco di  acido ialuronico,  è perfetto  per prevenire e ridurre rughe e rughe d’espressione . Applicali sulle aree della tua pelle con le rughe e vedrai come in pochi giorni si ridurranno fino a diventare un ricordo del passato. Che sia a causa dell’esposizione al sole senza usare un protettore, l’età, alcune abitudini, tra le altre cose, la pelle del nostro viso può perdere il suo tono naturale o, beh, diventare preda di imperfezioni.

 In questo caso, applica una  crema teatrica, poiché aiuta ad eliminare le cellule morte della pelle, riportandola al suo colore naturale. Applica un po ‘di  crema da tè su un dischetto di cotone e ti pulirai facilmente il trucco  e idraterai la pelle allo stesso tempo. Il suo effetto è migliore di quello di qualsiasi altro struccante!

Una crema molto potente e dai mille usi

Se hai provato tutti i tipi di prodotti commerciali e rimedi casalinghi per  eliminare le smagliature , ma non hai raggiunto il risultato desiderato, scegli una crema da tè. Applicalo sulle aree interessate e vedrai che un mese le “strisce di tigre” saranno impercettibili.

Il suo potere idratante è molto potente, questo senza omettere che la  crema teatrica contenga un filtro UV che protegge la pelle dai danni del sole, impedendole di seccarsi e danneggiarla. Cosa aspetti a sfruttare i suoi usi e fare della  crema teatrica il tuo miglior alleato per la cura della tua pelle!

Related Articles

Back to top button