Unghie Forti: Usa IL Bicarbonato Per Avere Delle Unghie Da Favola.

Unghie Forti: Molte donne cercano modi per mantenere le unghie nel miglior modo possibile. Per alcuni questo è un compito un po ‘difficile, soprattutto se si tiene conto del fatto che quando si fanno lavori di casa, le sostanze chimiche aderiscono facilmente alle unghie e generano alcuni danni

Ad esempio, macchie, fermano la loro crescita e le rendono deboli. D’altra parte, l’uso di unghie acriliche può causare danni a lungo termine.Sapevi che Se vuoi avere unghie lunghe, forti e sane in modo naturale, tutto ciò che devi fare è usare il bicarbonato di sodio?

Il bicarbonato di sodio è stato utilizzato in vari modi per molti anni

alcuni lo fanno per combattere il reflusso stomaco, altri lo sbiancamento dei denti e mantenere la salute delle gengive, ma molti sono consapevoli che il loro uso chiodo lascia risultati spettacolari.

Vuoi sapere come prenderti cura delle tue unghie d’ora in poi?

Ingredienti e come usare per far crescere le unghie
È possibile ottenere gli ingredienti necessari per preparare il rimedio a casa in qualsiasi negozio. Ora, avrai bisogno di:
Crema idratante
Un contenitore di plastica o di vetro
Un cucchiaio di perossido di idrogeno
Due cucchiai di bicarbonato di sodio

Nel contenitore verserai l’acqua ossigenata con il bicarbonato di sodio e inizierai a battere molto bene, in modo che siano unificati ed eliminino i grumi che possono essere formati dalla combinazione .

Dopo questo e con l’aiuto di un piccolo cotone applicherete la miscela su tutte le vostre unghie e lascerete riposare lì per 3 minuti . Assicurati di fare massaggi delicati nell’area della cuticola in modo che le proprietà del bicarbonato abbiano effetto. Dopo questo tempo, rimuovere la miscela e procedere ad applicare la crema idratante sulle mani , con particolare attenzione alle unghie.

Benefici del bicarbonato di sodio sulle unghie:

Il bicarbonato di sodio ha la capacità di far sparire il colore giallastro che di solito prende le unghie ogni tanto, rimuove anche il fungo, le macchie, riesce a rinforzare le unghie e farle crescere in pochi intervalli di tempo. Si consiglia di seguire questo trattamento ogni 15 giorni per 3 mesi fino a quando non si nota che non è più necessario utilizzare questo rimedio naturale .

 

Altri usi del bicarbonato di sodio

Per eliminare le macchie del viso : mescolare un cucchiaio di bicarbonato di sodio con il succo di un limone e procedere ad applicare la maschera sul viso. Lasciare agire per mezz’ora e rimuovere con molta acqua.

Per finire con le rughe : unire un cucchiaio di miele, un altro di bicarbonato e infine una di acqua, sbattere bene la miscela e spalmare il risultato sul viso, lasciarlo riposare per 40 minuti e pulire la zona con acqua fredda.
Per eliminare le verruche, acne e idratare la pelle : in una ciotola, battere un cucchiaino di olio di cocco e bicarbonato di sodio, applicare la maschera sulla pelle e massaggiare delicatamente per 10 minuti.

Leggi anche:

error: Contenuto protetto da Copyright!