Verruche: Vivi più felice, perché con questo rimedio bruci le verruche senza lasciare traccia

Le verruche cutanee sono piccoli tumori, non maligni, di cui molte persone soffrono. Di solito appaiono sulle palpebre, sulle ascelle, sul collo, sotto il seno, le guance, ecc. È vero che questi non hanno effetti negativi sulla salute, ma possono essere un grande problema estetico.

Non è ancora noto per certo perché le verruche appaiono sulla pelle. Alcuni sostengono che potrebbe essere qualcosa di ereditario. Tuttavia, questa o altre teorie simili non sono state ancora provate.

Quello che sappiamo è che, la maggior parte delle persone che ne possiedono, vogliono eliminarlo.

 

 Se stai leggendo questo articolo, sicuramente questo è il tuo desiderio o vuoi aiutare qualcuno a eliminare le loro verruche. Stando così le cose, allora spiegheremo come farlo.

Alcune persone prendono un’opzione per rimuovere le verruche come opzione. È vero che questo metodo è molto efficace, ma è anche pericoloso. A peggiorare le cose, è estremamente costoso, così tanti non possono accedervi.

Ma oggi ti mostreremo un metodo fatto in casa che puoi fare da solo per eliminare le verruche. Questi metodi sono molto semplici ed economici, quindi non devi preoccuparti di nulla. Successivamente, vi lasceremo 5 rimedi casalinghi per rimuovere facilmente le verruche in pochi giorni.

Rimedio # 1

Questo prodotto è molto buono per eliminare le verruche facilmente e rapidamente. Per fare questo, dobbiamo prima lavare la pelle molto bene. Daremo particolare enfasi all’area in cui abbiamo la verruca. Quindi, stenderemo un pezzo di cotone con l’aceto e lo strofinare sulla verruca e sui suoi dintorni. Alla fine lasceremo asciugare la sostanza da sola.

Ripeterò questa procedura 3 volte al giorno. Dopo alcuni giorni (tra 7 e 10 giorni), la verruca diventerà marrone e nera. Quindi, finirà per cadere da solo.

Rimedio # 2

Per il secondo rimedio avremo bisogno di un po ‘di bicarbonato di sodio e olio di ricino. In primo luogo, possiamo 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio in un contenitore pulito. Quindi, aggiungeremo 1/2 cucchiai di olio di ricino e rimuoveremo tutto molto bene.

Questa miscela deve essere applicata sulla verruca e nei suoi dintorni e lasciar agire per 30 minuti. Esaurita quella volta, sciacquiamo la zona con acqua tiepida. Questa procedura verrà ripetuta 2 o 3 volte al giorno per 10-15 giorni consecutivi. Questo sarà sufficiente per eliminare definitivamente la verruca.

Rimedio # 3

Per questo rimedio avrete bisogno di olio essenziale di tea tree e 4 o 5 cucchiai di acqua fredda. All’acqua aggiungeremo 2 o 3 gocce di olio essenziale di tea tree e le mescoleremo molto bene. Prima di applicare questa sostanza, è necessario lavare a fondo la pelle per eliminare eventuali contaminanti esterni.

Ora, con l’aiuto di un pezzo di cotone, strofinerete la pelle con questa sostanza. Soprattutto, dovremmo strofinare molto bene la verruca e l’ambiente circostante e lasciarla asciugare naturalmente. Dobbiamo ripetere questa procedura 3 volte al giorno per 1 mese. Alla fine di questo trattamento, la verruca deve essere scomparsa.

Rimedio # 4

Per questo rimedio tutto ciò di cui abbiamo bisogno sarà lo smalto per unghie o lo smalto per unghie. Tutto quello che devi fare è diffondere questo prodotto sulla verruca e lasciarlo fino a quando non si asciuga. Questa procedura verrà ripetuta per diversi giorni fino a quando la verruca non scompare.

Rimedio # 5

Per l’ultimo rimedio, ti servirà solo un limone. Quello che dovresti fare è tagliare a metà il limone e distribuire un batuffolo di cotone con il succo di questo frutto. Quindi strofinerete la verruca e la pelle intorno e lascerete asciugare la sostanza. Dopo diversi giorni, vedrai risultati sorprendenti. Se hai trovato utile questa informazione, condividila su tutti i tuoi social network.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: