Benessere per i capelli

Zucchero: Aggiungi un cucchiaio di zucchero al tuo shampoo e goditi i fantastici benefici nei tuoi capelli

La cura dei capelli è fondamentale per ogni donna, dal momento che è una delle sue principali attrazioni.

Attualmente ci sono un sacco di trattamenti per i capelli, ma non tutti sono solitamente accessibili, di solito sono molto costosi, ecco perché questa volta ti diremo cosa succede ai tuoi capelli quando aggiungi lo zucchero. Incredibile!

Questo è il motivo per cui è necessario aggiungere zucchero allo shampoo

Sicuramente tutte le donne vorrebbero avere capelli morbidi, lucenti e spettacolari; ma sfortunatamente ci sono pochissimi che sono riusciti a realizzarlo.

Ciò accade perché i capelli sono esposti a molti fattori che sono difficili da controllare, che finiscono per causare danni che non possono essere evitati e che finiscono per apparire e sentirsi molto male.

Tra i sintomi che si possono vedere quando i capelli sono danneggiati possiamo nominare, tra le più comuni, le doppie punte, la mancanza di luminosità, secchezza, effetto crespo e rottura.

Fondamentalmente, ci sono tre fattori che possono danneggiare i capelli: prodotti chimici (tinture, riflessi, levigatura), termici (sole, ferri da stiro, essiccatori) e meccanici (spazzolatura, pettinatura, stretching).

Anche se sembra strano, devi ammettere che il cuoio capelluto ha bisogno di cure quasi quanto qualsiasi altra area del nostro corpo e che include la necessità di esfoliarlo. C’è un modo per farlo senza dover usare prodotti costosi di dubbia efficacia.

Devi solo prendere lo shampoo normale e aggiungere dello zucchero.

 

Era quello che un famoso dermatologo di New York, ha detto in un’intervista di una rivista accreditata dedicata alla bellezza femminile; quando è stato chiesto un consiglio sui capelli.

“Aggiungi un cucchiaio di zucchero a un cucchiaio di shampoo,

esfolia delicatamente il cuoio capelluto e si scioglierà facilmente e risciacquare senza lasciare residui nei capelli”.

Ha anche aggiunto che è consigliabile non farlo per più di tre volte

alla settimana e che iniziare con una sessione di esfoliazione ogni tre lavaggi sarebbe una buona idea.

Related Articles

Back to top button