Benefici per teRimedi NaturaliSocietà e Attualità

11 trucchi che renderanno la vita più facile per ogni donna.

1 Gel per sopracciglia alternativo

 

Siamo sempre alla ricerca di modi per semplificare la vita, motivo per cui abbiamo combinato questi 11 trucchi ingegnosi per aiutarti a risparmiare tempo

Invece di usare il gel per le sopracciglia, puoi usare un normale agente abbronzante. Cospargilo con un piccolo pettine per le sopracciglia o usa un vecchio pennello per ciglia. Alla fine ti girerai le sopracciglia per ottenere un aspetto molto naturale.

2 Sbiancamento delle unghie

I chiodi possono assumere una sfumatura gialla se usiamo vernici scure. Per renderli di nuovo bianchi e puliti, immergi il tampone con succo di limone, mettilo sull’unghia e avvolgilo con un foglio. Tenere premuto per 10-15 minuti e quindi rimuovere.

Ricorda per quanto puoi avere un prodotto aperto

La maggior parte delle aziende utilizza questo simbolo per indicare per quanto tempo possiamo utilizzare il prodotto una volta aperto. Per non dimenticare quando esattamente ciò accade, scrivi la data sulla bottiglia subito dopo averla aperta per la prima volta-

4 gocce per l’occhio che salveranno il mascara secco

Per ripristinare un mascara secco per il riutilizzo, utilizzare un collirio o una lozione per lenti a contatto. Aggiungere alcune gocce al mascara, chiudere e scuotere più volte. Ora dovrebbe essere come nuovo.

# 5 manicure perfetta

Prima di applicare lo smalto, applicare un balsamo per labbra o vaselina sulla pelle attorno alle unghie. Questo eviterà lo scolorimento e la vernice sarà facilmente rimossa con un pennello o un bastoncino.

6 Proteggi i tuoi cosmetici mentre viaggi

Per assicurarti che ossidi, rose e ombretti non vengano danneggiati durante il viaggio, mettici dentro del cotone o un batuffolo di cotone. Ridurrà tutti i colpi che derivano dagli urti

7 Grattugia per spazzole

Per spazzolare rapidamente i pennelli, creare un vassoio speciale. Prendi un semplice piatto di plastica o gel monouso e crea delle forme immaginarie sulla sua superficie usando la colla a caldo.

Quando l’adesivo si asciuga, mescolare dell’acqua con uno shampoo o un detergente per la pulizia delle spazzole strofinare i pennelli con un pennello. Infine, risciacquali in acqua pulita.

8 Olio per bambini al posto della schiuma da barba

Questo semplice trucco ti aiuterà a evitare l’irritazione e migliorare l’idratazione della pelle.

 9 Pedicure veloce

Per ottenere una pelle liscia e morbida ai piedi, prepara il seguente mix:

2 tazze di acqua calda
1 bicchiere di aceto
1 tazza di collutorio

a bagno per circa 20 minuti.

10 Sbarazzati di capelli elettrizzati

Quando arriva il momento in cui indossiamo cappelli, sciarpe, cappucci, ecc., I nostri capelli iniziano a diventare statici. Per eliminare questo problema, usa semplicemente i normali tessuti dell’essiccatore. Trascinali attraverso l’intera lunghezza dei capelli.

11 Un bel trucco con il rossetto
Dopo aver applicato il rossetto alle labbra,rimuovi l’eccesso facendo rimbalzare il dito  dito sulle labbra.

Grazie a questo, non avrete più l’imbarazzo del rosetto sui denti  È inoltre possibile utilizzare un equalizzatore per allineare il contorno delle labbra.

Related Articles

Back to top button