16enne morto: Fuggiva da uomo con la mazza

16enne morto

Il fatto avvenuto giorno 26 Febbraio 2021 ha destato un pò di preoccupazione nella popolazione di Acilia (Roma), in quanto da come segnalato un ragazzo di 16 anni ha perso la vita stroncato da un attacco cardiaco fulminante, ulteriori indagini stabiliranno quale sia stata la causa del decesso. Al momento le indagini sono in corso.

16enne morto: Fatti ancora da chiarire

Il fatto sarebbe avvenuto nel parco della Madonetta, dove il ragazzo era andato con altri coetanei per cause e situazioni ancora da chiarire, l’unica persona che ha parlato è stata la madre di questo ragazzo D.S. che ha comunicato che il ragazzo scappava da un uomo che aveva in mano una mazza di ferro e quindi per tale sforzo gli sarebbe venuto questo malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

Denunciato un senzatetto

Da quanto appreso, la persona che si aggirava con la mazza è un senzatetto rumeno che ha comunicato alle stesse forze dell’ordine che i ragazzini andavo a dargli fastidio molte volte, ma si racconta anche dicendo che non gli avrebbe mai toccati, al momento gli è stata sequestrata la mazza, ed è stato denunciato con l’accusa di morte.

Madre del ragazzo deceduto

La madre anche lei racconta e lo fa parlando a “La Repubblica”. Da quanto detto dalla madre invece il senzatetto abitava in un vecchio centro sportivo oramai in disuso che si trova sempre all’interno del parco. Quindi a detta della madre e degli amici del ragazzo questa persona sarebbe uscita con un accetta e avrebbe rincorso i ragazzi per 500 metri.

Fino  a quando poi è successo il fatto che il ragazzo si accasciato dal malore e li i compagni hanno avvertito la madre, quindi la madre non era neanche presente.

Quindi i ragazzi hanno dato la loro versione. Ulteriori indagini sono ancora in corso per stabilire come siano andate le cose.

Quando è arrivata l’autoambulanza sul posto per il ragazzo non c’era più niente da fare.

FONTE NOTIZIA: https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/roma-16enne-morto-in-un-parco-di-acilia-la-madre-fuggiva-da-un-uomo-con-laccetta_29319704-202102k.shtml

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.