
Ami il gelato, ma solo pensando al dolore intenso del dente che ti fa mangiare, scegli di rimanere con la brama.
La causa dei denti sensibili è l’usura dello smalto dei denti (a causa di vari fattori) e, quindi, è più facile per la sensazione di freddo o calore raggiungere gli strati del dente che hanno nervi e vasi sanguigni, generando ipersensibilità e disagio.
La ragione? Hai i denti sensibili. tre rimedi naturali
La buona notizia è che puoi mettere un freno alla sensibilità dei denti e consumare bevande o cibo indipendentemente dal fatto che siano caldi o freddi … Come? Con questi 3 rimedi casalinghi . Mettili alla prova!
In un refrattario versare mezzo cucchiaio di bicarbonato di sodio , una tazza d’acqua e mescolare. Fare gargarismi con la miscela , ad almeno tre volte al giorno.
Rimedio 2 Schiaccia un aglio , svuotalo in uno stampo e mescola con un cucchiaio di acqua e mezzo cucchiaio di sale marino . Applicare sui denti , lasciare agire per 10 minuti e risciacquare con acqua.
Rimedio 3 Versa un cucchiaio di pepe di Cayenna in un bicchiere d’acqua e mescola. Fare i gargarismi con la formula almeno tre volte al giorno.
Indipendentemente dal rimedio che scegli, usalo quotidianamente per un mese e puoi mangiare quello che vuoi senza il minimo dolore ai denti . Garantito!
Mordere qualcosa di freddo o di caldo, o semplicemente aspirare l’aria attraverso i denti, può causare un fastidio più o meno forte. Se provate dolore ai denti al contatto con una bevanda fredda o con un tè particolarmente caldo, vuol dire che avete denti sensibili. In caso di denti sensibili, il dolore non permane ma è limitato al breve tempo di contatto con la fonte termica (calda o fredda).