Acqua di magnesio:come prepararlo per perdere e perdere fino a 10 chili

Acqua di magnesio: Per la maggior parte delle donne , mantenersi in forma ci sembra molto difficile da fare, soprattutto perché abbiamo l’idea che per raggiungere questo obiettivo dobbiamo subire diete molto restrittive o che dobbiamo ” ucciderci” dalla fame ; Fortunatamente, esiste un rimedio che non solo ti aiuterà a perdere peso in pochissimo tempo, ma anche molto facilmente; Ti invito a continuare a leggere questa nota in cui ti dirò come preparare l’acqua di magnesio che ti farà perdere fino a 10 chili.

Per la maggior parte delle donne, mantenersi in forma sembra molto difficile da fare.

Il magnesio è un nutriente che il nostro corpo utilizza per alcuni dei processi più importanti , come l’ eliminazione di tutte le tossine di cui non abbiamo bisogno , proprio come una “disintossicazione” , e dal momento che fa anche magia con il nostro tratto intestinale , perché previene Costipazione , cloruro di magnesio accelera la perdita di peso . Secondo gli specialisti, le donne di età superiore ai 18 anni, abbiamo bisogno di almeno 310 mg di magnesio al giorno nel nostro corpo . Quindi stai attento!

x
Il magnesio è un nutriente che il nostro corpo utilizza per alcuni dei processi più importanti

Di cosa hai bisogno?
Prima di tutto, vai in farmacia a tua scelta per acquistare cloruro di magnesio, che dovrebbe essere nella sua presentazione in polvere , per questa occasione avremo bisogno solo di 10 g per 200 ml di acqua . Per migliorarne l’effetto, utilizzeremo il succo di mezzo limone e un cucchiaino di miele puro.

x
Per 10 grammi di cloruro di magnesio useremo 200 millilitri di acqua e useremo il succo di mezzo limone e un cucchiaino di miele puro.

Modalità preparazione
In un bicchiere o velocità, versa l’acqua (può essere fredda o calda), anche se preferisci, puoi mettere alcuni galloni alla fine.
Prendi il cucchiaino di miele e mescola con l’acqua fino a quando non è ben diluito. Aggiungi il succo di limone, preferibilmente senza ossa.
Aggiungi il nostro prodotto di punta, cioè il cloruro di magnesio , che è stato precedentemente misurato. Mescola tutto fino a quando la preparazione non sarà omogenea.

x
L’acqua può essere fredda o calda; Mescolare tutti gli ingredienti fino a quando la preparazione è omogenea.
Ricorda che questa bevanda è solo un supplemento nella nostra dieta , quindi devi fare attenzione a decidere quando e come berlo . Il momento migliore per bere questa miscela è dopo colazione e solo 4 volte a settimana .

Gli esperti della Mayo Clinic raccomandano di prenderlo solo per due mesi e riposare almeno un mese e ricominciare da capo. Vedrai che presto ti sentirai più attivo, vivace e i risultati si rifletteranno anche sulla scala .

x
Presto ti sentirai più attivo, vivace e i risultati si rifletteranno anche sulla scala.
È molto importante che tu sappia che, dopo una certa età, il nostro corpo smette di produrre magnesio e ci sono alcuni segni che ci dicono se ne abbiamo bassi livelli : affaticamento eccessivo, crampi, debolezza muscolare, nausea, persino convulsioni . Quindi ti invito a controllare i tuoi livelli di magnesio e ad assumere questo rimedio, che non solo ti aiuterà a rimanere in salute , ma ti aiuter