Dieta coreana: Dimagrisci senza riprendere più i chili persi!

Dieta coreana:Le donne asiatiche hanno la caratteristica di avere una figura snella e gran parte di ciò è dovuto al tipo di cibo che la loro cultura ha. Se stai cercando di perdere peso in modo sano, senza diete miracolose e senza rischiare la salute, la dieta coreana fa per te.

Qual è la dieta coreana?

Zuppe piccanti

Forniscono sazietà e hanno la caratteristica di contenere spezie piccanti, che favoriscono l’accelerazione del metabolismo e il consumo calorico delle calorie.

Poca carne

La carne rossa è sostituita da alimenti ricchi di omega 3 e proteine ​​di alta qualità come pesce e crostacei.

Assunzione di Kimchi

Un alimento chiave della dieta coreana è questo alimento fermentato a base di cavolo cinese disidratato con sale.

Il piatto tradizionale è accompagnato da zenzero, salsa di pesce, peperoni e aglio. È elencato come uno degli alimenti più sani al mondo: contiene probiotici, vitamine e minerali.

infusi

Bevande come il tè verde, il tè d’orzo o il tè d’orzo tostato, sono ideali per perdere peso, poiché oltre ad essere digestivi, eliminano le tossine e accelerano il metabolismo.

Non friggere il cibo

La chiave per l’elaborazione della dieta coreana è la cucina con cui li preparano. Scelgono di bollire e arrostire i loro preparati.

Tre litri d’acqua

Sebbene la raccomandazione degli esperti sia di bere 2 litri di acqua al giorno, i coreani ne bevono 3 litri. Che si riflette nelle loro figure sottili e nella pelle perfetta che hanno.

Spero che questo articolo sia stato di vostro gradimento. condividi la notizia con i tuoi amici e diffondi la dieta coreana. Una dieta che ti aiuterà a perdere i fastidiosi chili di troppo.

Lascia un commento nel nostro sito e facci sapere la tua opinione, se hai piacere fai un giro nel nostro sito troverai tante altre notizie che ti potrebbero interessare.