Varie

Adottano i 3 figli del loro vicino defunto e quando sono tornati a casa tutto era sparito

Adottano i 3 figli: Il gesto di questa coppia va oltre una semplice azione di solidarietà; hanno adottato i tre figli della loro amica dopo la sua morte per offrire loro la possibilità di crescere in mezzo all’amore e alla protezione di una famiglia.

Audrey era una madre single; ha iniziato a presentare sintomi insoliti ed è andata in ospedale , lasciando i suoi tre figli alle cure di alcuni vicini che, sebbene non condividessero molto, li hanno accettati gentilmente.

Dopo aver subito diversi esami medici; le è stato diagnosticato un cancro. Tisha, la sua vicina di casa aveva cinque figli, a casa sua non c’era molto spazio a disposizione ma non poteva rifiutarsi di prendersi cura dei piccoli di Audrey; una donna nobile che aveva bisogno di aiuto.

La diagnosi è stata devastante, aveva un cancro allo stomaco e all’esofago, i medici gli hanno detto che non aveva possibilità di sopravvivenza.

Era una notizia scioccante per Audrey sapere che non aveva molto tempo da vivere; in un momento così doloroso ciò di cui era più preoccupata era il benessere dei suoi figli che sarebbero stati lasciati soli dopo la sua partenza.

Voleva essere sicura che continuassero a crescere insieme e in una casa sicura e amorevole, ha chiesto a Tisha, nonostante non avesse molta fiducia in lei; se era disposta a prendersi cura dei suoi figli.

Tisha e suo marito Kevin erano d’accordo; era cresciuta in un orfanotrofio e si era rifiutata di permettere ai bambini di vivere la stessa esperienza che aveva avuto lei in prima persona.Sfortunatamente; Audrey è morta pochi giorni dopo aver presentato una petizione ai suoi vicini; il suo cancro era molto avanzato e non poteva più stare con i suoi figli.

La famiglia di Tisha e Kevin è passata da sette a dieci membri, non è stato facile per loro adattare la loro casa alle nuove condizioni che avevano, ma lo hanno fatto con tanto amore. Il team di un programma televisivo dedicato alla ristrutturazione delle case di coloro che affrontano situazioni avverse ha appreso del loro caso e ha deciso di aiutarli. Così si sono presentati a casa sua per sorprenderlo, quando Kevin e Tisha sono tornati a casa la loro vecchia casa era scomparsa.

Quando l’ospite dello spettacolo ha chiesto a Tisha perché avesse deciso di adottare i bambini, anche se non era amica di Audrey, ha risposto:

“Sono bambini, ho vissuto in un orfanotrofio e non volevo che passassero la stessa cosa, meritano di vivere la loro infanzia . Hanno già passato troppo e meritano una famiglia che li ami e un posto da chiamare casa. Non potevo perderli, anche se non li ho portati nel mio grembo, li porto già nel mio cuore “, ha detto.

I bambini di Tisha condividevano le loro stanze con i loro nuovi fratelli; la casa era piccola per dieci persone, ma non avevano i soldi per ristrutturarla.Lo show televisivo avrebbe rilevato quella ristrutturazione; hanno costruito una casa nuova di zecca per la famiglia.I bambini avevano camere da letto spettacolari; arredate con le cose che gli piacevano di più; spaziose e confortevoli.

Oltre a una nuova casa, hanno anche ricevuto una grossa somma di denaro per acquistare cibo e una donazione in modo che il figlio maggiore della coppia potesse diventare indipendente andando all’università.

Ma non è tutto, hanno anche ricevuto un’auto con capacità per tutta la famiglia .

Quando Tisha, Kevin e i bambini hanno visto la loro nuova casa non potevano crederci, erano contenti, grati e stupiti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button