Energia Positiva

Alloro: Ho mischiato 7 spicchi d’aglio e sette foglie di alloro, ecco cosa è successo alla mia casa, lo farai anche tu

Alloro e aglio: L’ambiente delle nostre case o del posto di lavoro. Può cambiare a seconda delle persone che li frequentano a causa del tipo di energia che hanno.

Se è vero che siamo circondati da molte persone e pensiamo che può essere una buona compagnia. Le sue vibrazioni negative possono venire a colpire noi , sentire lo stress e l’ambiente diventa abbastanza pesante ma non noi realizzare immediatamente .

Per prevenire e sradicare tali situazioni e scongiurare soggetti negativi, hanno bisogno di 7 spicchi d’aglio , foglie di alloro e 7.

Nella maggior parte di questi casi è meglio usare alcuni trucchi fatti in casa. In grado di assorbire tutte le cattive energie delle persone e il metodo che forniremo. Oggi è fatto di aglio e alloro che sebbene siano ampiamente conosciuti in cucina.

Hanno anche un sacco di potere quando si tratta di chiarire e alleggerire lo spazio in cui viviamo. Metodo domestico per allontanare le energie cattive.

Avrai bisogno dei seguenti materiali affinché il trucco abbia effetto in pochi giorni:

Sette spicchi d’aglio. Sette foglie di alloro. Un contenitore con un coperchio di sughero. Un litro d’acqua. Un imbuto. Con l’aiuto dell’imbuto, verserai l’acqua e il resto degli ingredienti nel contenitore.

Una volta completata questa procedura, copritela e posizionatela in un’area occupata della vostra casa. Se è di vostro gradimento, potete anche posto il contenitore sul posto di lavoro per assorbire le vibrazioni negative nel proprio ambiente.

Con il passare dei giorni si noterà come aglio e alloro saràno cambiati radicalmente e diventarà l’acqua di un altro colore. Questo significa che stanno assorbendo tutto il male e si allontanano cattive intenzioni, pensieri e le persone che vogliono fare del male a te .

Perché l’aglio e l’alloro sono usati in questa ricetta?

Si potrebbe assicurare che l’aglio ha proprietà magiche, tra cui il potere di usarlo negli esorcismi.

La guarigione fisica e spirituale, la protezione generale per impedire alle persone di danneggiarci con i loro cattivi pensieri e intenzioni e migliorare la sessualità.

Per molti anni è stato utilizzato in diversi rituali e i professionisti hanno dato ottimi riferimenti sui risultati con l’aglio.

D’altra parte, le foglie di alloro hanno anche un sacco di energia.

I Romani li usavano continuamente, specialmente quelli che erano chiamati chiaroveggenti. Perché semplicemente masticando una foglia o inalando i loro vapori, i soggetti entravano in uno stato di trance e potevano rivelare profezie.

Un altro metodo usato da queste sacerdotesse era mettere una o più foglie di alloro sotto i loro cuscini per avere sogni profetici .

Speriamo che questa informazione sia stata molto utile.

Che da ora in poi la porterai fuori per alleggerire l’ambiente e portare via le persone cattive dal tuo ambiente.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button