Esercizi per te

La sfida del plank: Togli grasso dalla pancia e schiena

La sfida del plank: Se hai mai provato a perdere peso, saprai che la parte più complicata dell’abbassamento è l’addome o come molti di noi lo chiamano, la pancia.


Quest’area è caratterizzata dall’avere fastidiosi rotoli e grasso concentrato che è poi molto difficile da eliminare, non importa quanto duramente ci provi.

La verità è che non è impossibile da raggiungere. Prima devi concentrarti sulla tua dieta, cambiarla e adattarla a una più sana.

Con una dieta rigorosa o rigorosa e poi con un po ‘di esercizio otterrai i risultati che desideri tanto vedere riflessi nel tuo corpo e per i quali hai lavorato così duramente.

Gli addominali sono spesso usati per rimuovere questo grasso ed è vero che sono efficaci, ma c’è un altro esercizio che è molto di più.

Si chiama “asse” e oggi vedremo una sfida di 28 giorni si ottenere risultati che abbia mai visto con le altre sfide o diete sono decisamente sorprendenti.

Se sei pronto a perdere quel fastidioso grasso di più del tuo addome, ti raccomandiamo di continuare a leggere e fare passo dopo passo questa sfida che dura 28 giorni.

In questo momento vedrai gli incredibili cambiamenti che il tuo corpo avrà fatto e vorresti dirlo a tutti.

Accetta la sfida da oggi : LA SFIDA DEL PLANK, IL MIGLIORE ESERCIZIO CHE PUOI FARE

Devi solo mentalizzare per soddisfare ogni giorno del 28 come dovrebbe, anche se ti senti coraggioso puoi ripetere l’esercizio più di una volta al giorno.

Dipende da come senti che il tuo corpo può fare un piccolo sforzo in più.

La sfida del plank consiste in: I primi due giorni è necessario mantenere la plancia per 20 secondi. Quindi il 3 ° e il 4 ° giorno devi farlo per 30 secondi. Il giorno 5 il tuo obiettivo sarà di tenerlo per 40 secondi.

Durante il giorno 6 puoi fare una pausa e per i giorni 7 e 8 devi tenerla per 45 secondi Nei giorni 9, 10 e 11 dovrai mantenerlo per 1 minuto intero che è 60 secondi. Il giorno 12 l’obiettivo della sfida sarà di 90 secondi.

Per il giorno 13 la sfida La sfida del plank sembra essere un giorno di riposo, ma il 14 e il 15 dovrete fare 90 secondi. L’obiettivo dei giorni 16 e 17 è di 120 secondi. Per il giorno 18 la sfida è di 150 secondi e il 19 sarà un giorno di riposo.

Nei giorni 20 e 21 dovrai mantenerlo per 150 secondi. Nei giorni 22 e 23 la sfida aumenta e sarà di 180 secondi e per il giorno 24 saranno 210 secondi.

Il 25 sarà un giorno di riposo e il 26 sarà di 210 secondi. Il 27 sarà di 240 secondi e finalmente il 28 sarà per tutto il tempo che potrai conservare.

Questa sfida funziona su tutti gli addominali del corpo, oltre alla schiena e ai fianchi.

L’asse rafforzerà tutto il corpo. Assicurati di fare bene l’esercizio in modo da non farti male. Mettilo subito e guarda i risultati.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button