Rimedi Naturali

Succo di patate: Mia madre prende sempre questo succo di mattina, ha 74 anni non soffre di nessuna malattia.

Succo di patate: La maggior parte delle cose che guariscono hanno un gusto poco attraente per noi e ciò che ha un sapore migliore, più spesso è ciò che ci ferisce.

A volte le soluzioni più semplici sono le migliori, questa ricetta può essere molto facile da preparare, costa quasi nulla e può davvero aiutare Potresti chiederti perché qualcuno vorrebbe bere succo di patate , ma non tutto deve sempre essere di buon gusto.

Il succo di patata è piuttosto insipido, ma è molto salutare ed è incluso nella dieta medica Brey.

Il corpo è alcalinizzato Il succo di patate può aiutare a stabilire l’equilibrio acido del corpo, che è particolarmente importante per noi dal momento che le diete di oggi causano il corpo.

Aiuta contro la gotta ,Riduce il livello di acido urico e quindi aiuta contro la gotta. Ha un’azione anti-infiammatoria Il succo di patate può aiutare con l’artrite e altre forme di processi infiammatori, specialmente nelle articolazioni, e il mal di schiena.

Inoltre, stimola la circolazione in tutto il corpo.

Pulisce il fegato: Pertanto può essere utilizzato per diete disintossicanti, ma può anche facilitare il funzionamento del fegato e della cistifellea in caso di problemi. Per questo scopo, bere una tazza di questo succo al mattino a stomaco vuoto.

Aiuta nel trattamento della gastrite e dell’ulcera, Pertanto, si consiglia di consumare un cucchiaio di succo di patate diluito in acqua mezz’ora prima di colazione, pranzo e cena. preparazione: È molto facile eseguire la cura con questo succo.

Lavare le patate e sbucciarle e rimuovere tutte le parti verdi e germogli. Quindi con i guallarlas e mettilo su un panno di lino e scolati il ​​succo (puoi anche usare uno spremiagrumi). Bevi sempre il succo appena spremuto, e se non ti piace il sapore, puoi mescolarlo con succo di limone, carota, mela e miele

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button