Alopecia: La giovane racconta che ha sofferto alopecia anni fa e oggi è ammirata in rete.

Alopecia: La giovane Sidorova è ammirata sui social network per i suoi capelli lunghi e abbondanti; è stata persino paragonata alla stessa; Rapunzel.

Ogni volta che viene caricata una fotografia; la ragazza di 23 anni registra migliaia di Mi piace; e reazioni positive per i suoi capelli spettacolari. Era proprio quello che si sapeva di lei fino ad ora.

Alopecia: La giovane racconta che ha sofferto alopecia anni fa e oggi è ammirata in rete.

Recentemente la modella ha commentato che qualche tempo fa ha sofferto di calvizie; rivelazione che ha avuto un impatto su coloro che la seguono e ne sono lieti.

Attraverso il suo account Instagram, Sidorova ha commentato di soffrire di alopecia androgenetica, una condizione che si verifica negli uomini e nelle donne di mezza età a causa di vari fattori.

Era enfatico che durante la sua adolescenza i suoi capelli cadessero completamente e poi, riuscì a recuperarli grazie alle indicazioni di un esperto in dermatologia, ma anche attraverso alcuni prodotti naturali che continua a usare per mantenerli così belli e sano.

La giovane donna i cui capelli sono attualmente più lunghi di 1 metro, usa il suo potere nei social network per condividere la sua storia, ma anche per rivelare alcuni consigli per la cura dei capelli. In questo modo, vuole mostrare ai suoi seguaci che è possibile avere capelli lunghi e sani, qualunque cosa sia successa in passato.

l’influenza della giovane russa è stata tale che è stata assunta dal marchio di bellezza e cura dei capelli.

Pantene come immagine di marchio per pubblicizzare vari trattamenti per la caduta e la ristrutturazione delle ciocche di capelli.
La sua storia ha avuto un impatto su molte ragazze, perché vedono un esempio motivazionale in Sidorova.
 Attualmente, la giovane modella ha 612 K su Instagram e ogni pubblicazione che fa diventa un vero successo, soprattutto quando si tratta di consigli e trattamenti domestici per la cura dei capelli.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: