Storie e leggende metropolinate

Bambino: Una storia che è una grande lezione di vita per tutti!

Bambino: Questo piccolo messicano sta insegnando a tutto il mondo una lezione. I bambini saranno sempre i migliori maestri degli adulti e nonostante quanto possa essere difficile essere sorpresi.

Il gesto di un bambino piccolo dello stato messicano di Sonora oggi sta dando una lezione a più di uno. Una giovane donna identificata come Yessy G. Díaz su Facebook.

La storia di questo bambino è davvero commovente vero?

Ha condiviso la storia del suo fratellino José , che frequenta un asilo nido a Puerto Peñasco, Sonora. Apparentemente il ragazzo ha un compagno di classe che non porta il cibo nella sua scatola da pranzo e José non si è seduto pigramente.

“Uno dei miei fratellini aveva le uova nello zaino, prima di andare all’asilo ho caricato il suo zaino per salire sulla macchina, poi ho capito che era molto pesante. Quando l’ho aperto, avevo uova e yogurt dentro, così l’ho guardato e ho chinato la testa e ho chiesto: ‘Perché porti quelle uova nello zaino?’ “, Ha detto la giovane donna nel post di Facebook che aggiunge già più di 85 mille “mi piace”

Secondo la giovane donna, il piccolo Jose rimase in silenzio per un momento prima di rispondere perché il suo zaino era così pieno. “Nella mia scuola materna c’è un bambino che non ha cibo e non pranza mai”, ha confessato il bambino.

“Super carino, il tuo fratellino ha un grande cuore”, “Bel ragazzo, Dio ti benedica sempre” e “Dì al tuo fratellino che ha un cuore enorme”, sono stati alcuni dei commenti che i netizen gli hanno lasciato sulla storia, che ha già stato condiviso 48 mila volte.

Finora non è noto se i dirigenti del campus in cui studia il bambino siano consapevoli della situazione dell’altro studente. Per ora, il mondo applaude il gesto di José e spera che sarà replicato da altri bambini e adulti che vedono situazioni simili.

 

Tags

Related Articles

Back to top button
Close