Batteri: Elimina IL BATTERIO HELICOBACTER DALLO STOMACO.

Batteri: Negli ultimi tempi viviamo sono comparsi migliaia di nuovi parassiti e sempre più appaiono sempre di più, ed è sempre alla costante ricerca della cura per ognuno di loro.

Dobbiamo riconoscere che la scienza ha fatto un enorme passo avanti negli ultimi anni con che sono stati in grado di risolvere alcuni problemi di salute, ma sfortunatamente la scienza non ha trovato la cura per questo da citare, ma bene che sempre con la medicina naturale possiamo risolvere qualsiasi problema di salute che la scienza non può.

Batteri: COME ELIMINARE IL BATTERIO HELICOBACTER DALLO STOMACO.

Un buon modo per sgonfiare la pancia consiste nel fare attenzione a ciò che si mangia. Soprattutto, si dovrebbero evitare piatti troppo elaborati. Meglio optare per il “monopiatto”, a base o di proteine o di carboidrati, che vengono digeriti più facilmente.

Un’altra accortezza è quella di non associare gli alimenti che creano fermentazione: quindi meglio evitare di mangiare carboidrati, alimenti lievitati e frutta nello stesso pasto.

Fra gli alimenti per sgonfiare la pancia sono da preferire: le verdure, vanno bene tutte, il finocchio soprattutto.

Fra la frutta l’ananas ha proprietà sgonfianti grazie alla presenza di bromelina. Il maggior contenuto di bromelina è nella parte centrale dell’ananas, quella un po’ fibrosa, che in genere si butta.

I mirtilli sono un altro ottimo aiuto per sgonfiare la pancia. Vanno bene sia freschi che in tisana.

E non dimenticare le spezie: la menta facilita la digestione. È ottima, quindi, come tisana “sgonfia pancia”.

Il peperoncino, con la sua azione disinfettante, elimina i gas e le tossine intestinali che possono causare fermentazione e quindi aria nell’intestino.

La cannella agisce sul meteorismo e riduce la presenza del gas intestinale. Facilita anch’essa la digestione e migliora la stitichezza.

Lo zenzero ha azione digestiva. È ottimo da consumare sia fresco che in forma di decotto, lasciando bollire qualche pezzetto di radice in acqua bollente per una decina di minuti.

Cerca di masticare lentamente: questa regola dovrebbe valere sempre, non solo quando ci sono dei problemi intestinali.

Cerca anche di bere abbastanza – l’acqua è da preferire alle bevande zuccherate e gassate – e di essere sempre idratato a sufficienza. Spesso anche la ritenzione idrica può causare la pancia gonfia.

Un po’ di movimento aiuta a facilitare il transito intestinale, in modo che la digestione sia più facile.

Se hai il sospetto di soffrire di una qualche intolleranza alimentare, evita il fai da te, eliminando gli alimenti sospetti. Potresti provocare la malnutrizione e la conseguente carenza vitaminica. Rivolgiti, invece, a un esperto che possa accertare l’origine della tua condizione.

Imparare a preparare questo rimedio molto efficace per evitare che i batteri Helicobacter facilmente con il quale è possibile migliorare per tutta la vita, si presto trovare la ricetta e il video in cui si spiega l’ intera procedura che conduce passo dopo passo come a lavorare esso , spero vi piaccia esso e Se è così, condividi con altre persone che conosci che potrebbero occupare questo tipo di rimedio. Se vuoi saperne di più, ecco il video con la ricetta:

 

https://youtu.be/UVPQf-vi_20