Borse sotto gli occhi: Niente più borse sotto gli occhi. Semplici rimedi per eliminarli

Ci sono molti aspetti della nostra faccia che possono farci sembrare più vecchi di quanto siamo realmente. Le borse sotto gli occhi, ad esempio, sono una delle situazioni più scomode e comuni oggi e il suo aspetto è causato dal non dormire abbastanza , vivendo stressato tutto il tempo o consumando elevate quantità di caffeina , ecco perché per combatterli il meglio che puoi fare è usare questi rimedi casalinghi per eliminarli.

Molte donne usano prodotti industrializzati per finire le borse sotto gli occhi, tuttavia, lungi dall’ottenere un risultato favorevole, il problema si intensifica e raggiunge il punto di richiedere interventi chirurgici. Fortunatamente, la medicina tradizionale può aiutarti rapidamente.
Trucchi per aiutarti a eliminare le borse sotto gli occhi

Aloe vera per finire con le borse sotto gli occhi

Tutto quello che devi fare è prendere un piccolo pezzo di vetro di aloe vera e strofinare in modo circolare sulla zona interessata. Ripeti questo trattamento ogni giorno prima di andare a letto per notare risultati rapidi.

Olio di mandorle e olio di cocco

Entrambi gli oli sono utilizzati per nutrire la pelle e fornire vitamine e mineralial derma, in modo che non diventi secco e esposto alla luce solare. In questa occasione dovresti mescolare alcune gocce di entrambi i liquidi densi, applicare il risultato nelle borse sotto gli occhi e fare massaggi delicati per entrare nei tuoi pori . In pochi istanti il ​​problema verrà dimenticato.

Impacchi caldi

Le compresse vengono utilizzate per ridurre i livelli di febbre
e infiammazione del corpo, tuttavia, questa volta si posizionerà uno di questi appena sotto gli occhi per ridurre il gonfiore che presentano. Se lo fai almeno 2 volte al giorno, l’infiammazione sarà eliminata in soli 2 giorni.

Bustine di tè

Le bustine di tè hanno proprietà eccellenti per la salute della pelle, soprattutto quando si hanno rughe, acne, borse per gli occhi e imperfezioni della pelle.
Una volta preparato il tuo tè quotidiano, prendi le buste calde e mettile negli occhi per 45 minuti in modo che gli effetti siano come previsto.

Pezzi di patata per i tuoi occhi

Il succo di questi tuberi non solo migliora l’aspetto della pelle, ma aiuta anche a combattere il disagio degli occhi .
Prendi una patata e tagliala a fettine sottili in modo da poterne mettere una in ogni busta sotto i tuoi occhi. Di solito è attesa mezz’ora , ma l’ideale è rimuoverlo quando il cibo si asciuga.

Burro di karitè con olio di argan e avocado con vitamina E

Mescolare bene il burro con l’olio,
in modo che entrambi gli ingredienti divengano omogenei, quindi spalmare sulle zone interessate e attendere mezz’ora prima di rimuoverlo con abbondante acqua. Lo stesso farà con avocado e vitamina E,
solo tu devi macinare il frutto molto bene per poterlo applicare nelle immediate vicinanze dei tuoi occhi.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: