Notizie

Nel cielo: Compare il braccio di Dio (Foto del Miracolo)

Nel cielo: Come sappiamo, come ci hanno sempre insegnato, Dio può manifestarsi in mille diverse forme e questa volta ha deciso di comparire proprio a Pozzuoli, comune in provincia di Napoli, lasciando basiti tutti i passanti.

Siamo in via della Comparsa, quando, ad un tratto, il passante Alfio Perotti vede qualcosa manifestarsi in cielo, qualcosa che lo lascia di stucco e che subito porta ad urlare al miracolo: “Mi trovavo da quelle parti con la mia ragazza, ero a fare aperitivo al bar Dios, quando ad un tratto ho visto quel braccio sotto forma di nuvolone stagliarsi contro l’infinito.

Nel cielo compare il braccio di Dio

Un’immagine epica che farò fatica a dimenticare. Sicuramente sono rimasto molto impressionato e anzi credo che cose di questo tipo difficilmente possano mai ricapitare, ma insomma, sono felicemente commosso. Anche la mia ragazza è rimasta impietrita di fronte a quella visione. Ho subito preso il mio cellulare per scattare quella foto che mi sarebbe valsa la fama di testimone oculare di quel miracolo che ho visto per pochi secondi comparire sul cielo di Pozzuoli”.

L’unica foto dell’evento è quella di Alfio, in molti hanno visto il miracolo, ma non hanno avuto la velocità e la prontezza di immortalare il momento propizio. In molti son stati gli esperti che si stanno interrogando sull’accaduto, come Gigi Nadale, residente della zona, che dice: “Tutti questi sono atti esplicativi della presenza del Signore.

Negli scorsi anni, ho scritto un saggio proprio sulle apparizioni divine a Napoli del Cristo o dei Santi, e c’è da dire che solo adesso mi rendo conto della forza del fenomeno che, negli ultimi tempi, vista anche la rinascita vitale del capoluogo campano, sta prendendo sempre più piede. Che sia un segno del Divino per manifestarci il suo consenso al cambiamento?”. Parole importanti, ma intanto vi lasciamo ad ammirare lo scatto del Perotti. Dio c’è.

Related Articles

Back to top button