Notizie

I Gemelli: Una coppia restituisce i gemelli che aveva adattato perchè lei rimane incinta

I Gemelli: Ali e Michael Sanders, una coppia del Regno Unito; hanno condiviso il sogno di diventare genitori; ma purtroppo i tentativi naturali di raggiungerlo sono falliti per molti anni.

Di fronte a questa delusione; la coppia ha scelto di avviare un processo di adozione favorevole per loro e per i due gemelli di 8 mesi; che potevano finalmente crescere da bambini per dare loro tutto il loro amore.

I due gemelli adottati e restituiti

Nel momento in cui Michael ha incontrato i bambini, ha sentito una connessione immediata che gli ha riempito il cuore di gioia; ma sfortunatamente lo stesso non è accaduto con Ali, che credeva che sarebbe stato uno dei giorni più felici della sua vita.

Con il passare dei giorni, Ali è rimasta delusa da questa nuova fase della sua vita, non si è occupata dei bambini e ha persino preferito stare lontano da loro. Quando i bambini dormivano, finalmente sentì sollievo, sapendo che non voleva assumersi le responsabilità che i piccoli comportavano. Ali sentì sinceramente il rifiuto dei gemelli.

“Mi sembrava di interpretare la madre, non era reale. La cosa peggiore è che mio marito non ha provato la stessa cosa, si è subito unito ai bambini. ” – Ali ha commentato in un’intervista per Daily Mail.

Ali ha cercato di lavorare come madre perché suo marito; era più felice che mai con i più piccoli, ma non importava quanto ci provasse; non poteva prendersi cura di loro. Questa sensazione rese Ali impaurita di se stessa quando arrivò al punto; in cui desiderava che i bambini non si svegliassero e dormissero tutto il giorno per evitare di passare del tempo con loro.

“Ho pregato che non si svegliassero perché significava che dovevo fingere di essere una buona madre, di nuovo.” – ha aggiunto.

I due bambini  vengono abbandonati

La storia girò di 180 gradi, quando un giorno Ali iniziò a sentirsi male, quindi andò dal dottore per trovare una sorpresa che avrebbe cambiato il corso della famiglia.

I medici hanno eseguito un’ecografia e hanno scoperto che Ali era finalmente riuscita a rimanere incinta, il che l’ha commossa molto, ma allo stesso tempo le ha fatto prendere una decisione sui suoi gemelli adottati.

Fu lì, in quel momento; che Ali riconobbe che la cosa migliore; per loro era che sarebbero stati restituiti al centro di adozione; in modo che un’altra famiglia potesse dare loro l’affetto che meritavano. Al ritorno a casa; Ali ha contattato il centro e li ha informati di ciò che stava accadendo nella loro vita; e che per questo motivo avrebbero fermato il processo di adozione per restituire i bambini.

“Ho detto all’assistente sociale che pensavo che non potevamo tenere i gemelli. Alcuni penseranno che sono una donna cattiva, ma non lo sono. “

Related Articles

Back to top button