Rimedi Naturali

Bunion: Infiammazione dell’alluce 3 modi semplici, ma efficaci per sbarazzarsene

 Bunion: Le deformazioni ossee hanno origine per ragioni diverse, di solito a causa di problemi congeniti o di malattie degenerative piuttosto gravi. 

Bunion, ad esempio, nelle donne appare dal tipo di calzature che usano , ma nel complesso, la deformazione dell’alluce è normale dopo 40 anni . 

I medici raccomandano una serie di farmaci speciali per trattare questa condizione estetica.

Tuttavia, raccomanderemo questi 3 semplici trucchi  da poter eseguire comodamente da casa. Iodio e aspirina unguento: Dovrai prendere 6 pillole di aspirina, schiacciarle e mescolarle con 12 ml di iodio .

Prova a battere bene la miscela in modo che sia completamente uniforme e puoi applicarla senza problemi. Si consiglia di ungere questo rimedio la sera prima di andare a letto e di eseguire massaggi delicati .

Ricorda che quando si esercita una pressione eccessiva sull’alluce si può causare un dolore molto acuto.

Segui questo trattamento per tutto il tempo che vuoi, ciò che si cerca è il miglioramento e se senti che il dolore si dissipa e la forma del dito ritorna normale, seguila usando.

Pasta con foglie di alloro e alcool assoluto. Per preparare questo rimedio è necessario un po ‘di pazienza, perché si deve prendere una manciata di foglie di alloro e posto in una ciotola di vetro.

Quindi aggiungere l’alcool assoluto fino a completo coprire e marinare la miscela per una settimana in un unico luogo fresco e buio .

Trascorso tale termine, portare avanti le foglie di alloro e il macinare li a mano o con l’aiuto di un frullatore , ciò che si cerca è quello di prendere la forma di una pasta cremosa che può essere applicato nella borsite ogni notte.

Vi sentirete subito il miglioramento, perché con l’aiuto dell’alcol diminuire il dolore sarà semplicemente scomparire IL Bunion: fino a quando, sul l’ altra parte, la crescita della borsite a poco a poco si ferma se si ripete questa azione regolarmente.

Iodio e limone Mescolare il succo di limone con una soluzione poco iodio, applicare è sulla borsite e lasciare agire per 30 minuti circa.

Hai bisogno di fare questo 2 volte al giorno in modo che gli effetti sono ottimali.

Altri rimedi e metodi che è possibile utilizzare per alleviare il dolore. Cambiare le scarpe e cercare di essere a piedi nudi lungo: Usare i tacchi è il motivo principale per cui appaiono borsiti, è meglio per utilizzare le scarpe un po ‘più basso e confortevoli.

Inoltre, camminare a piedi nudi sulla vostra casa sarà stimolare la circolazione e rafforzare il comune interessato.

Esegui massaggi costanti nella borsite e fai esercizi: i massaggi non solo alleviano il dolore che potresti provare, ma migliorano anche la circolazione.

Puoi distribuire olio di cocco o di mandorle per ottenere effetti migliori.

Allo stesso modo, fare esercizi aiuta molto a sentire sollievo e fermare la crescita della borsite.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button