Animali

Cane eroe: trova neonata nella discarica e la porta in salvo

Cane eroe. Oggi vi raccontiamo la storia di un cane che ha trovato una neonata tra i rifiuti. Evidentemente il gesto è stato compiuto dalla madre;

Quando il cane ha scoperto il fagottino lo ha preso e lo ha portato alla casa più vicina. Pochi istanti dopo il bambino è stato portato in salvo. Certamente una storia che fa stringere il cuore e mostra la fedeltà dei cani.

Ti piace questa storia?

I media di tutto il mondo hanno riprodotto questa incredibile storia che sarebbe accaduta a Campinas, Brasile. E’ una storia da far venire davvero la pelle d’oca, e ci dimostra quanto possano essere umani, gli animali, e quanto possano essere bestie, quelli che si definiscono “esseri umani”. A parte il caso del cane eroe, gli animali sono molto preziosi.

La fedeltà degli animali, sopratutto quella dei cani, è un tipo di fedeltà che dura per tutta la loro vita. Un cane non ti abbandonerebbe mai, per andare via da qualche altra parte.

Al contrario di certe persone che spesso, troppo spesso purtroppo, alla prima occasione se ne liberano abbandonandoli in autostrada.

Ogni giorno vengono registrati centinaia di abbandoni sulle autostrade; molti non ce la fanno, abbandonati dai propri padroni, privati della loro casa, dell’affetto delle persone di cui si fidavano, e sopratutto privati dalla libertà di vivere.

Non abbandonate mai i vostri animali, perchè a loro basta un briciolo di affetto, per restituirlo in un mondo infinito di gratitudine. I cani vengono spesso anche utilizzati nella pet terapy per aiutare anche i bambini con problemi fisici o psico fisici.

Ci sono testimonianze che confermano la grande utilità e i grandi benefici che produce la pet terapy; un cane amico, è un amico fedele per tutta la vita, ricordalo sempre.

Related Articles

Back to top button