Benessere per i capelli

Capelli grigi naturali: lascia i capelli al tuo colore naturale

Capelli grigi naturali: Ci sono celebrità come Lady Gaga che hanno aiutato, con la loro tendenza a portare i capelli d’argento, e i capelli grigi stanno diventando qualcosa che non è più tabù … anche se Martha è scettica. “Il problema con la tintura d’argento è che è sempre tinta.

Non capisco il paragone, è una tintura come le altre con un colore che puoi cambiare il giorno dopo. Se ti piace, vai avanti, ma se no … dovresti tingerlo?

I capelli grigi naturali sono di moda oltre che bellissimi da guardare

Ad ogni modo, ecco un elenco di donne che hanno smesso di tingersi i capelli  e hanno un aspetto favoloso, una serie di storie che servono ad ispirare altre persone a fare lo stesso, se lo desiderano.

Inoltre, vi lasciamo con alcune sagge parole di Martha per quelle giovani donne che iniziano “grisear”: “Non temere le opinioni degli altri, invece, mantenere ciò che si chiama, resterai  sorpreso di quanto sei forte e di sentirti a tuo agio. ”

I capelli grigi naturali alla  moda senza tinta

La mia prima attaccatura dei capelli è uscita a 7 anni e l’ho iniziata. A 22 anni, avendo il mio secondo figlio, ero già cosparsa di capelli bianchi   e li ho tinti  dai 24 al 41, ogni 2 settimane. L’ho odiato A 42 anni ho promesso di sopportare 1 anno senza tingere e molti mi hanno chiesto perché stavo “non li tingessi più”. Mi ci sono voluti 3 anni per liberarmi di tutta la tintura. Ora ho 48 anni, non tingo da 6 anni e grazie ai miei capelli ho inserito le foto del catalogo.

Ora con la luce invernale i miei capelli sembrano più bianchi che grigi, e con molte sfumature ogni giorno, lo adoro. Ho iniziato a diventare grigio a 13 anni. In effetti, l’ho lasciato crescere da quando avevo 12 e 5 anni fa ho smesso di tagliarlo. Adoro il loro colore e lunghezza Non ho mai pensato che mi ha reso più vecchio, ma più magico.

Capelli grigi

Decidere di lasciare il mio colore è stato un momento di accettazione. Non sono controllato dagli standard della società in termini di bellezza. Il mio colore non definisce la mia giovinezza. La prima volta che qualcuno mi ha detto che avevo una canna da zucchero era quando avevo 12 anni. Ora non ho tinto per 4 anni, e a 26 anni non voglio averlo in nessun altro modo.

Mi sto morendo i capelli da quando avevo 18 anni. Ora a 42 anni, non vedo l’ora di vedere i miei riccioli grigi. Il grigio è libertà. Mi chiamo Lhin, ho 37 anni e vengo dalla Tailandia. Ho i capelli grigi fin dal liceo. 4 anni fa ho deciso di accettare il mio colore naturale e smettere di tingere. Ho ricevuto commenti negativi ma non mi importava. Chiunque abbia un problema simile, le consiglio di essere se stessa, perché sei bella a modo tuo.

Pensa a tutto ciò che ottieni nella vita quando smetti di mascherare il tuo vero sé.

Una felice festa della mamma per tutti. Ho ereditato i suoi capelli!
Ho quasi 47 anni. Per 25 anni l’ho tinto, ma ora sono finalmente pronto per apparire come una Wise Woman. Uno dei motivi per smettere di tingere i miei capelli era che mio marito si chiamava “silver fox” ma io ero chiamato “vecchio”. Non volevo continuare a perpetuare quello stereotipo.

Ero già nato con i capelli grigi. Mi hanno preso in giro a scuola, così ho iniziato a tingerlo a 14. Un anno e mezzo fa il mio stilista mi ha detto che tutto il mio grigio era diventato bianco, quindi ho osato. Vengo dal Guatemala, ho iniziato a diventare grigio alle 11. Ora ho 30 anni e non tinto da 4 anni. Mia madre, mia sorella e io abbiamo lo stesso colore.

Non ho tinto per 9 mesi, e ciò non significa che non mi interessa il mio aspetto o che mi è rimasto, ma il contrario. Che accetto il mio essere e non pretendo di essere qualcun altro. Ho 43 anni e stavo indossando 20 tinture. 5 anni fa ho recuperato i miei capelli dopo il cancro, ed è venuto fuori grigio. Sentivo di aver rubato la mia giovinezza e si limitava a tingerlo. Ora accetto il grigio come simbolo di sopravvivenza. Cosa ne pensi di questo cambio di look?

https://www.facebook.com/Cosedadonna.net/videos/398594404228497/

Tags

Related Articles

Back to top button
Close