Emozioni

La fede non rende le cose facili, le rende possibili

La fede Nella vita, per arrivare a dei risultati soddisfacenti, dobbiamo impegnarci molto. Possiamo incontrare tanti ostacoli e ricevere anche delle delusioni, ma con la fiducia in noi stessi, possiamo trovare sempre la forza di lottare e andare avanti.

Se reagiamo positivamente alle situazioni, possiamo raggiungere dei risultati in breve tempo perché la nostra psiche influenza la nostra vita.

La fede è il mezzo per raggiungere i nostri obbiettivi, anche quelli che credevamo impossibili.

Con la fede in quello che siamo e la fiducia in noi stessi, possiamo avere una forza interiore che ci da’ coraggio. Questa forza ci da’ la speranza che ogni situazione possa risolversi al meglio.

Nulla è perduto e finchè c’è vita c’è sempre una speranza.  Anche quando sembra tutto perduto, perché ogni cosa sta andando storto,con la nostra forza interiore e la nostra positività, possiamo trovare la chiave per andare avanti.

La fede è quella piccola fiammella che si accende dentro di noi quando ci troviamo nelle tenebre.

La fede è quella cosa che ci fa pensare che nonostante tutte le negatività che stiamo attraversando, domani c’è ancora una speranza di rinascita.

Cosi è la fede!

Come quando cerchiamo di accendere un fuoco, ma non ci riusciamo e ci sentiamo perduti e improvvisamente si accende una piccola luce che ci fa sperare che forse ce la possiamo fare.

Quando ci sono delle avversità che stanno attraversando la nostra esistenza, non attribuiamole al fato, ma  cerchiamo di prenderne il controllo.

Speriamo ogni giorno che nella vita le cose possono cambiare e crediamoci davvero. In questo modo, troveremo la forza di affrontare i problemi e di raggirare gli ostacoli.

La fede è quella forza che ci fa guardare avanti in maniera positiva, anche se in realtà nulla lo lascia presagire.

Dobbiamo pensare che dentro di noi c’è una forza a cui aggrapparci e questa è

l’unico appiglio sicuro su cui contare veramente. Solo così possiamo risalire la china, anche con fatica, ma certi che arriveremo sulla cima.

Verseremo tante lacrime, suderemo mille camice, perché nulla è facile e niente ci verrà regalato. Le cose più belle si ottengono con la fatica e la forza di volontà.

Tante ne abbiamo passate e questo ci ha resi più forti e questa forza deve servirci per aumentare la fiducia in noi stessi.

Non è facile sicuramente, specie se dobbiamo abbattere tutte le nostre paure e le insicurezze.

La fede sprigiona un’energia che proviene da dentro di noi e ci aiuta a combattere con maggiore ottimismo.
Siamo consapevoli che nulla è facile e niente ci viene regalato.

La vita è una continua lotta e noi dobbiamo essere dei guerrieri armati fino al collo.

Niente e nessuno può fermarci e grazie alla fede abbiamo la possibilità di raggiungere i nostri sogni.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close