Cerotti Dimagranti: Cosa sono e come agiscono sul nostro organismo

Cerotti dimagranti: Cosa sono i cerotti dimagranti? I cerotti dimagranti dovrebbero costituire un metodo “teoricamente” rapido per favorire il dimagrimento.

E’ ormai consolidato che una dieta sana, unita a un buon programma di allenamento, costituisca l’unica soluzione realmente efficace per perdere i chili in eccesso.

Cerotti dimagranti a cosa servono?

Ciò nonostante, molti di noi ambiscono ad ottimizzare il processo di dimagrimento per ridurre al minimo questo periodo di grande impegno.  (dieta e attività fisica) o per raggiungere migliori risultati.
Su questi presupposti le aziende che operano nel settore del fitness.

Wellness e dimagrimento continuano ad elaborare intricate strategie di marketing, promuovendo soluzioni sempre diverse e quasi mai meritevoli d’attenzione: i cerotti dimagranti fanno parte di questa categoria.

Ingredienti: Cosa contengono? Gli ingredienti  sono:

Come si utilizzano?  Come dovrebbero funzionare i cerotti dimagranti?

Oggi in commercio sono disponibili molti tipi di cerotti che, devono agire secondo questi meccanismi: aumento del metabolismo basale cellulare localizzato, e dello smaltimento dei grassi Blando, inoltre anche nella riduzione dell’appetito Riduzione dell’assorbimento dei carboidrati.

Non esiste ancora nessuna  prova che dimostri il reale svolgimento   dei cerotti. Venendo commercializzati nell’ambito degli integratori alimentari e dei cosmetici, al contrario dei  farmaci, i cerotti dimagranti non devono rispettare nessun standard.

Non vengono sottoposti ai test clinici; non alcun certificato di attendibilità

Gli studi disponibili sull’efficacia dei cerotti  vengono svolti direttamente dalle aziende produttrici, sono di piccole dimensioni. In pratica, risultano totalmente privi degli standard necessari a definire l’attendibilità di un lavoro prettamente scientifico.

Diffidate da tante propagande che vedete in giro, tante promesse di dimagrimento che alla fine si rivelano solo semplici illusioni che possono anche danneggairvi irrimediabilmente con danni al vostro corpo.

Se ti è piaciuto questo articolo condivi insieme ai tuoi amici

Leggi anche:

error: Contenuto protetto da Copyright!