Ciglia: Come averle lunghissime da sembrare finte in soli 14 giorni

Ciglia: Come abbiamo mostrato nella foto di copertina, questo cambiamento può accadere alle tue schede in 14 giorni, qualunque cosa tu voglia chiamarlo.

Devi solo prestare attenzione a ciò che mostreremo dopo e vedrai come il tuo viso e il tuo aspetto prenderanno una svolta meravigliosa,

Con queste ciglia Sarai l’invidia di tutti i tuoi amici, vuoi provare?

Le ciglia così come i nostri capelli sono di vitale importanza, dal momento che al momento di una donna sembra elegante e bella, le sopracciglia giocano un ruolo fondamentale nel viso.

E’  per questo che lo teniamo sempre tagliato e ben delicato, anche con materiali speciali per La tua cura, e questo sarà di vitale importanza in questo articolo, avere un piccolo pennello per applicare questo sulle sopracciglia.

Avendo questa piccola base di conoscenza, in seguito ti legheremo un video in modo da avere un’idea molto più chiara e puoi eseguire questo trucco senza alcun inconveniente, se vuoi saperne di più sui contenuti sotto la ricetta video con tutti i dettagli della tua applicazione e preparazione, speriamo che vi piaccia.

Prima di tutto è fondamentale struccare sempre le ciglia.
Munitevi di un ottimo struccante, meglio se a base oleosa, e armatevi di pazienza tutte le sere.
Rimuovere il mascara in modo delicato e senza torturare le povere ciglia è il primo punto di partenza. Ricordate sempre che il mascara tende a seccare le ciglia e se non rimosso con dolcezza può spezzare o rompere le ciglia.

Il metodo migliore per non stressare l’occhio, le ciglia e anche la sottilissima pelle del contorno occhi è applicare un dischetto imbevuto di struccante bifasico sull’occhio chiuso.
Lasciate in posa il dischetto per un minuto circa e tiratelo verso il basso.

Il risultato vi sorprenderà!

Dopo la perfetta detersione delle ciglia è il momento di passare alla nutrizione!

Il miglior alleato per far crescere le ciglia velocemente è l’olio di ricino!
Lo trovate in qualsiasi farmacia o parafarmacia a pochi euro e l’unico strumento che vi servirà per applicarlo è un vecchio scovolino pulito di un mascara.
In alternativa anche dei semplici bastoncini di cotone andranno benissimo.

Guarda il video:

https://www.youtube.com/watch?v=tjPPjagMY84