Colon: Succo per sgonfiare la pancia e purificare il colon ecco come prepararlo

Colon: Succo per sgonfiare: Se vuoi perdere peso, è molto importante che oltre a cambiare le tue abitudini, pulisca i due punti.

Quando il colon non funziona correttamente, i rifiuti e le tossine rimangono stagnanti lì generano vari problemi di salute come costipazione, diarrea, affaticamento, indigestione e stress.

La buona notizia è che non è necessario aspettare fino a quando l’infiammazione diminuisce perché con questo succo per sgonfiare la pancia la raggiungerai.

Hai bisogno

½ cetriolo

1 fetta di ananas

1 mela verde

Frullare tutti gli ingredienti e bere questo succo per sgonfiare lo stomaco a stomaco vuoto per 15 giorni.

Concediti l’opportunità di vedere e sentirti meglio con questo succo per sgonfiare la pancia . Ricorda che stare bene dipende da te.

La sensazione di avere la pancia gonfia è spesso accompagnata da altri disturbi fastidiosi, come tensione addominale, crampi, flatulenza.

Talvolta le possibilità di ottenere un addome piatto sono limitate a causa del semplice accumulo di gas nello stomaco e nell’intestino, ma le causa che si celano dietro questo disturbo possono essere diverse.

Nelle donne, ad esempio, la sindrome premestruale può favorire il gonfiore addominale, una manifestazione comune anche in caso di stress, ansia e cattive abitudini alimentari.

Anche un aumento di peso può sfociare in un aumento di volume fastidioso anche a livello della pancia, mentre talvolta entrano in gioco vere e proprie intolleranze alimentari e stati infiammatori dell’intestino, condizioni che devono essere sempre accertate dal medico.

Per conquistare un addome disteso e contrastare il fastidioso gonfiore è innanzitutto fondamentale seguire alcune regole alimentari salutari. In assenza di condizioni specifiche che possono generare un aumento gassoso, infatti, chi soffre di gonfiore addominale dovrebbe semplicemente evitare alcuni comportamenti a tavola:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: