Come fare una maschera fatta in casa per il viso?

Come fare una maschera fatta in casa per il viso? E soprattutto, ciò che funziona per ciò che è richiesto al momento è ciò che si cerca … Molte volte le donne, soprattutto, cercano alternative naturali per scopi diversi che siano benefici sia per la salute che per la bellezza.

Prima di provare qualsiasi rimedio o maschera fatta in casa dovrebbe andare a professionisti della salute o specialisti in estetica per ingerire o applicare un trattamento specifico, al fine di evitare qualsiasi imprudenza da parte nostra, quando si cerca di fare una maschera fatta in casa per il viso ; per problemi come allergie o avvelenamento. Tuttavia, è difficile per uno qualsiasi degli ingredienti naturali fare più danni alla nostra pelle.

Non fa mai male alle costose consulenze, prodotti farmacologici e cosmetici per preparare o fare una maschera facciale fatta in casa che dà i risultati che ci aspettiamo; sia per ciò che è più perseguito che è principalmente per esfoliare, idratare, rimuovere le macchie, tonificare, ringiovanire e combattere l’acne .

  Come avere i denti bianchi: olio d’oliva e bicarbonato

Tenendo conto che i risultati vedremo progressivamente, alcuni più velocemente di altri ma con maggiore efficacia e minor rischio; Puoi iniziare a imparare come creare una maschera fatta in casa per il viso e verificare i benefici che forniscono. Qui ne menzioneremo alcuni che servono a:

Esfoliare l’idrato Ringiovanire

Come realizzare una maschera domestica per la faccia esfoliante

Perché è necessario esfoliare? Attraverso questo processo si rinnovano le cellule morte che si trovano negli strati della pelle, al fine di ottenere anche una pelle pulita e luminosa per prevenire la formazione di brufoli e brufoli. Tra i componenti naturali più utilizzati per esfoliare sono: l’avena, il caffè e lo zucchero.

Maschera esfoliante di farina d’avena e caffè

2 cucchiai di farina d’avena

1 cucchiaio di caffè

2 cucchiai di olio d’oliva

Questi 3 ingredienti vengono mescolati formando una pasta che applicherete sul viso con le punte dell’anulare e del medio con delicati movimenti circolari, lasciandolo per 20 minuti per rimuovere tutte le impurità.

  Home rimedi per eliminare le smagliature rosse e bianche

Come realizzare una maschera viso fatta in casa per il viso idratante

L’idratazione è necessaria per risolvere la perdita di acqua nella nostra pelle dovuta a agenti esterni come il sole e la polvere, così come l’aridità e la perdita di elasticità causate dal passare del tempo; Agisce anche come una maschera protettiva che aiuta a mantenere la pelle più fresca, morbida e luminosa.

Maschera idratante al latte e miele

2 cucchiai di latte

2 cucchiai di miele

¼ tazza di avocado

Mescolare il tutto fino ad una pasta e stenderlo sul viso con una spazzola a setole morbide, lasciare per circa 1 ora; rimuoverlo con asciugamani bagnati.

Come realizzare una maschera fatta in casa per il viso ringiovanente

Chi non vuole fingere di essere più giovane di quanto sia in realtà? Anche se verrà il momento che non si può fermare il tempo se si può con cura, perseveranza e trattamenti indicati per ammorbidire le linee di espressione.

Maschera per attenuare le linee di espressione

2 capsule di vitamina E

  I migliori rimedi casalinghi per capelli grassi, metti subito la soluzione!

1 capsula di vitamina C

1 capsula di collagene

1 albume d’uovo

Un po ‘di glicerina

Fai una pasta e applica sul viso con un pennello, lascia agire per 1 ora, sentirai l’effetto tensore, si consiglia di applicarlo 2 volte a settimana.

Con queste opzioni, ti chiedi ancora come creare una maschera per la casa? Come puoi vedere, è più facile di quanto pensassi!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: