E’ morta nel 2016 Summer Grant: il gonfiabile su cui stava giocando venne spazzato via da una folata di vento.
Il dramma ha sconvolto la vita del padre e della madre della bimba che hanno assistito impotenti alla sua morte. Summer fu subito accompagnata in ospedale, come riporta il Sun, ma le gravissime lesioni riportate non le hanno lasciato scampo.
Oggi, a due anni di distanza dalla tragedia, sono stati condannati i due responsabili del parco:
Shelby Thurston e William Thurston, moglie e marito di 26 e 29 anni saranno reclusi per tre anni con l’accusa di negligenza. Stando a quanto dimostrato dalle perizie i due non avrebbero messo ben in sicurezza i gonfiabili, causando, anche se involontariamente, la morte della bimba.
“Non avrei mai immaginato che mia figlia sarebbe potuta morire mentre giocava e si divertiva”, ha commentato il papà dopo la sentenza. “Quando Summer è morta, sono morto anche io.
Ho pensato che non ci fosse più ragione per continuare a vivere senza il mio bellissimo angelo”.Aveva soli setti anni Summer Grant, morta mentre stava giocando su un castello gonfiabile in un parco della sua città.
La bimba è deceduta in un drammatico incidente nel marzo di due anni all’ Harlow Town Park, nell’Essex, nel Regno Unito, dopo che una folata di vento ha fatto volare via il gonfiabile su cui si trovava scaraventandola a terra.