Divorziare: Il divorzio rende le donne più attraenti e desiderate

Divorziare:  Non è facile dirlo, ma il divorzio potrebbe essere la decisione migliore della tua vita.

Ci sono molte probabilità che ti incoraggiano a iniziare una nuova vita e non lo diciamo, ma uno studio dell’Università di Losanna in Svizzerache garantisce che il divorzio ti renda una donna più attraente.

Divorziare: Il divorzio rende le donne più attraenti e desiderate

Ma in questa indagine c’è una sorta di “lettere minuscole” , perché indica che coloro che rafforzano la loro attrattiva sono coloro che avviano il processo di separazione, e non quelli che accettano la notizia.

Per questo studio, il team di Linda Charvoz focalizzata su 10 mila coppie

 E ha scoperto che per ogni 100 matrimoni e “persone diverse che iniziano il processo di divorzio, a differenza della coppia che riceve la notizia, sono percepiti più attrattività e qualità; questo in relazione alle sue potenzialità economiche, le competenze di personalità e livello di istruzione. Questi aspetti si apriranno le porte a grandi opportunità per stabilire una relazione stabile “.

In particolare, lo studio evidenzia tre qualità che renderebbero la donna divorziata la più attraente.

1.- Sanno cosa vogliono

Le donne divorziate sanno cosa vogliono e quali qualità cercano in un partner.

2.- Goditi la vita

Dopo la separazione, le donne hanno livelli più elevati di soddisfazione, secondo uno studio presso la Kingston University nel Regno Unito, perché le donne tendono a guarire più velocemente.

3.- Sei più maturo

Ogni esperienza, buona o cattiva, è un insegnamento. Il divorzio può sembrare molto brutto, ma l’apprendimento che lascia è per sempre.

Sei d’accordo con questo studio?