Colazione di farina d’avena e chia con miele e noci (mega sano ed energico)

Colazione di farina :Se sei stanco di fare la stessa colazione, ti consigliamo di iniziare la giornata con questa ricetta a base di fiocchi d’avena e chia.
tempo:  circa.
Porzioni: 2 ca.

ingredienti

½ tazza di fiocchi d’avena 3 cucchiai di semi di chia 2 cucchiai di uva passa

1 ½ tazza di latte di cocco o di mandorla 2 cucchiai di sciroppo d’acero

¼ tazza di noci

La combinazione di ingredienti in questa ciotola di farina d’avena e chia con miele e condimenti deliziosi diventerà la tua colazione preferita.

PREPARAZIONE

1. MIX di avena con latte di chia , cocco o mandorle, miele e uvetta.

2. Coprire la farina d’avena e lapreparazione di chia e refrigerare per 1 ora o durante la notte.

3. SERVIRE la miscela di farina d’ avena e chia in ciotole e coprire con la frutta secca.

4. ACCOMPAGNA questa ciotola di farina d’avena e chia con un ricco succo naturale.

Chia e mango pudding

Certe colazioni che si vedono su Instagram sono come alcune relazioni sentimentali. Belle, bellissime viste da fuori e nelle foto, ma viste da dentro, assaggiate realmente, non sono come sembrano. A volte nascondono ciò che non ci è mai piaciuto. Sono senza sapore, senza sale, senza passione. Altre volte gli elementi che compongono la foto, appaiono belli e buoni per quello che sono, nella loro unicità e nel loro gusto. Ma una volta accostati a qualcos’altro perdono valore e non attraggono più.

Voi lo sapete meglio di me. Se volete correre più forte dovete allenarvi tanto e dimagrire. Ma se vi allenate tanto poi avrete sempre fame, come è normale che sia. E allora come si fa a dimagrire? La risposta già la sapete e, nel caso abbiate ancora dubbi, vi mando il mio coach che in un attimo vi rimette tutte le idee a posto.

Ben venga quindi un’alimentazione sana, il caffè senza zucchero, la cancellazione della parola “fritto” e “grassi saturi” dal vocabolario e dalla memoria.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: