Storie e leggende metropolinate

Divorziati: Marito scrive una lettera per la sua ex moglie

Divorziati: Billy Flynn, un padre di Boston, ha festeggiato il compleanno della sua ex moglie portando fiori, una carta e un regalo per i suoi figli per darle e aiutarla a cucinare la colazione

Dopo aver chiesto “perché diavolo faccio ancora le cose per lei tutto il tempo”, ha scritto un post su Facebook spiegando che lo fa per dare il buon esempio ai suoi ragazzi

Mantenere la civile dopo il divorzio è più facile per alcuni che per gli altri, ma quando ci sono bambini coinvolti, è innegabilmente importante.

Questo è il motivo per cui un papà, Billy Flynn di Boston, sta dando l’esempio con un post commovente sul compleanno della sua ex moglie che da allora è diventato virale.

In un post di Facebook che è stato condiviso nella pagina Love What Matters, Billy spiega come ogni anno mette da parte le differenze e il passato sul compleanno della sua ex per regalarle un giorno speciale.

Mi sono alzato presto e ho portato fiori e cartoline e un regalo per i bambini da darle e li ho aiutati a preparare la colazione”, scrive.

“Come al solito qualcuno mi ha chiesto perché diavolo faccio ancora cose per lei tutto il tempo. Questo mi infastidisce Quindi ima scomposizione per tutti voi. ”

Billy spiega come allevare “due piccoli uomini”, mostrando loro come trattare la propria mamma è incredibilmente importante.

“L’esempio che ho impostato su come tratto la loro mamma modellerà in modo significativo il modo in cui vede e tratta le donne e influenza la loro percezione delle relazioni”, dice. “Penso ancora di più nel mio caso perché siamo divorziati.”

Tags

Related Articles

Back to top button
Close