Dieta e Nutrizione

La Donna: perde 70 chili eliminando questi 4 alimenti dalla sua dieta.

La Donna: La perdita di peso che porta a una migliore salute merita sempre di essere celebrata. Questa donna, in particolare, si rallegra (come dovrebbe essere) per aver perso un totale di 70 chili rimuovendo quattro alimenti che non aggiungono alcun valore nutrizionale alla sua salute e che, a sua volta, l’hanno portata a questa vittoria.

Il viaggio di perdita di peso di Casey la donna che ha perso 70 kg

Casey Gemmell di Perth , in Australia, ha preso la decisione di fare qualcosa per il suo pessimo stile di vita. Questo cambiamento di mentalità si è verificato dopo aver visto alcune foto scattate durante il primo compleanno di suo figlio ed è stato quando si è reso conto che aveva lasciato andare la sua salute che lo ha portato a raggiungere il suo peso più pesante a 349 libbre (159 chili) ).

Casey ha trovato un’applicazione che l’ha aiutata a completare una gara di 5K in 8 settimane. Con slancio e determinazione, Casey è riuscito. Ha detto: “In questa fase mi sono sentito molto bene, avevo 17 chili in meno e la gente ha iniziato a notare.

L’eliminazione di questi alimenti hanno  aiutato la donna a perdere peso

Casey sentiva ancora internamente che avrebbe dovuto fare di più per avere migliori abitudini di salute che l’avrebbero aiutata nel suo obiettivo di cambiamento, e questo è stato ciò che l’ha spinta a cambiare le sue abitudini alimentari eliminando formaggio, pasta, pane e bevande analcoliche.

1. Formaggio

Il lattosio è una forma di zucchero presente in tutti i prodotti lattiero-caseari. Sebbene i livelli di zucchero non siano alti come altri alimenti, aumenta i livelli di insulina. Quando si tenta di perdere peso, la cosa migliore che puoi fare è regolare l’insulina.

Infine, i prodotti lattiero-caseari sono alimenti che formano acidi che possono interferire con la digestione, l’assorbimento e l’utilizzo. Quando si tratta di perdere peso, è meglio trovare un equilibrio tra alimenti acidi e alcalini ed evitare il sovraccarico di acidi.

2. Pasta

Hai sentito il detto “il grasso non ti fa ingrassare, lo zucchero lo fa?” È del tutto vero, perché quando mangiamo molto zucchero, la maggior parte del fruttosio viene metabolizzata nel fegato. Da lì diventa grasso e poi viene secreto nel sangue.

3. Pane

Come la pasta, anche il pane è una fonte comune di carboidrati e ha i suoi svantaggi. Una dieta ricca di carboidrati aumenta i livelli di insulina, che è l’ormone responsabile della conservazione del grasso corporeo.

La scienza alla base di questo è che l’insulina converte il glucosio, che viene poi immagazzinato nel fegato e nei muscoli. Ma poiché il corpo può assumere solo una quantità limitata di glicogeno, il glucosio in eccesso viene convertito in grasso corporeo. Quindi, mangiare grandi quantità di pane porta ad un aumento di peso (e viceversa).

4. Bevande analcoliche

Se leggi l’etichetta di qualsiasi soda, vedrai che hanno quello che viene chiamato sciroppo di mais ad alto contenuto di fruttosio (HFCS). È composto per il 55% da fruttosio e il resto è glucosio e acqua.

conclusione

Prima di decidere di fare lo stesso di Casey, assicurati di fare molte ricerche e consultare un dietista. La perdita di peso non consiste sempre nel ridurre l’assunzione di cibo o nel contare ogni caloria che entra in bocca. Si tratta di trovare il giusto equilibrio che funzioni per il proprio corpo e il proprio stile di vita. Usa la storia di Casey Gemmell come fonte d’ispirazione per vivere uno stile di vita sano.

Related Articles

Back to top button