Rimedi Naturali

Elimina il giallastro delle tue sneaker bianche con un semplice ma miracoloso ingrediente

Elimina il giallastro: Non sono mai stata un fan dei tacchi, non perché non mi piacciono, ma perché non so come camminarci . Ecco perché ho sempre indossato scarpe basse e comode e la mia super adorazione sono le sneakers bianche.

Ma, il passare del tempo e l’ uso eccessivo delle mie scarpe da ginnastica bianche hanno fatto sì che diventassero giallastre . Non è mai stata mia intenzione buttarle, perché oltre ad essere super comode, hanno un valore sentimentale per me. 

Elimina il giallastro delle tue sneaker bianche con un semplice ma miracoloso ingrediente

Ho provato tutti i tipi di prodotti (alcuni più costosi di altri) e rimedi casalinghi per cercare di riguadagnare il loro tono bianco , ma nulla ha funzionato.  Non importa quante volte le ho lavate, non potevo dare scacco matto a quel look giallo e slavato delle mie sneaker .

Un giorno, parlando con la madre di uno dei compagni di scuola di mio figlioha tramandato il suo segreto per mantenere bianche le scarpe da tennis dei suoi bambini, non importa quanto tempo abbiano trascorso . L’ho applicato alle mie scarpe da tennis bianche e ragazzo sono rimasto sorpreso dal risultato. E pensare che avevo solo bisogno di un ingrediente che avevo nella mia cucina! 

Per questo motivo, oggi voglio condividere con te come eliminare il tono giallastro delle tue sneaker bianche, niente di più e niente di meno che … amido di mais! Controlla passo dopo passo. 

Hai bisogno di:  farina di mais ,detergente ,acqua

Come eliminare il tono giallastro delle tue scarpe da tennis bianche con amido di mais, passo dopo passo:  Metti le tue scarpe da ginnastica bianche in lavatrice, aggiungi detersivo e lava come al solito . Una volta terminato il ciclo di lavaggio, togli le scarpe da ginnastica, cospargile con un po ‘di amido di mais e lasciale asciugare al sole. 

Vedrai che l’ amido di mais non solo spazzerà via con quel tono giallastro, ma con le macchie nere, le tue sneaker sembreranno come nuove!  Non buttare le tue sneaker bianche o spendere in nuove , scommetti su amido di mais e rendilo il tuo miglior alleato per eliminare il tono giallastro delle tue sneaker bianche, adorerai il suo effetto schiarente!

Related Articles

Back to top button