Psicologia

Energia negativa: Sicuramente avrete sentito parlare per togliersi il dubbio basta un uovo .

Energia negativa: Anche se non ci credi c’è un modo per sapere se abbiamo energie negative nel corpo, utilizzando un uovo. Chi addirittura ne è stato colpito, avendo avuto la sfortuna che si abbattesse nella propria vita.

Oggi vi parleremo di come fare per scopire ed elimanare il malocchio dalla tua vita. acaontinua a leggere per saperne di più. Come fare per rilevare l’occhio del male. Ci sono diversi metodi di come fare per rimuovere il malocchio.

Ma uno fra tutti che è il più popolare, è proprio quello di utilizzare l’uovo che sia preferibilmente di gallina nera.

Per mettere in pratica questo metodo contro il malocchio dovrete procurarvi: 1 uovo bianco o rosso. Un bicchiere trasparente senza disegni ne figure. Sale di mare. Metodo di preparazione Inazitutto ci sono dei giorni specifici per effettuare l’operazione di eliminazione del malocchio.

Prendere un uovo e passarlo su tutto il corpo della persona vittima di malocchio. Mentre eseguite questa operazione dovrete essere molto concentrati in questo modo tutte le energie negative, dal corpo si trasferiranno nell’uovo. Dopo aver fatto questo rompre l’uovo, e metterlo nel mezzo bicchiere d’acqua. Aspettate qualche minuto per vedere i risultati.

Come interpretare l’uovo rotto nell’acqua dopo l’operazione di purificazione?

Ora vi spiegheremo come fare. 1. Se intorno al tuorlo ci sono molte bolle che vanno verso l’alto si chiama “aria” ciò che accade è che la carica di energia negativa è troppo e tu sei molto stanco, senza forza per fare le cose, c’è persino chi manifesta mal di testa, dolori muscolari o vertigini.

2. Se vi apparirà un qualsiasi tipo di figura, animale, persona o anche oggetto, nel tuorlo, questo indica che se vi appare la figura di una persona, qualcuno a voi vicino vi inganna e vi invidia. Se appare la figura di un animale, dovrete far controllare il vostro animale domestico se ne siete in possesso di uno.

3 Se si formano delle punte che sembrano chiodi o aghi, ci sono persone invidiose che mettono ostacoli sul vostro cammino per impedirvi di realizzarvi.

4. Se si forma una specie di mantello che va a coprire il tuorlo, accade perchè soete in contatto con una persona che vi da continuamente fastidio e vi provoca.

L’uovo caccerà via il male che vi fa questa persona.

5. Se invece appaiono macchie nere nel tuorlo ci sono in procinto malattie e quindi è un avvenimento da non sottovalutare 6. Se avete un malocchio si formano molte bolle, e molte vette, una figura torbida.

7. Se avete spesso mal di testa e sentite disagio in tutto il corpo con questo operazione, l’uovo assorbirà tutte le energie negative e non avranno uscita.

8. Se vi appaiono figure arrotolate State sottovaluntado un disagio fisico o un dolore che persiste, e quindi dovreste correre ai ripari e fare un controllo.

9. Quando rompete l’uovo nel bicchiere va sempre verso il fondo se invece resta nel mezzo, o sale verso il bordo dell’acqua, significa che qualcuno sta facendo qualche lavoro di magia nera contro di voi.

Spero di esservi stata utile con l’informazione di questo articolo.

Ora che conoscete di più su come rilevarlo e come eliminarlo, non sarete più vittime indifese di questa energia negativa, ma saprete come contrarlaslo.

Related Articles

7 Comments

  1. That is a very good tip especially to those
    fresh to the blogosphere. Simple but very accurate information… Many thanks for sharing this one.

    A must read post!

  2. I have been exploring for a bit for any high-quality articles or blog posts in this sort of
    house . Exploring in Yahoo I at last stumbled upon this
    website. Reading this info So i’m happy to convey
    that I have an incredibly good uncanny feeling I found out just what I needed.
    I so much unquestionably will make certain to don?t
    put out of your mind this site and give it a glance
    on a relentless basis.

  3. Excellent article. Keep posting such kind of info on your page.
    Im really impressed by your site.
    Hi there, You’ve done an excellent job. I’ll certainly digg it and for my part recommend to my
    friends. I am sure they’ll be benefited from this website.

  4. That is really attention-grabbing, You are a very professional blogger.
    I have joined your rss feed and look ahead to looking for more of your excellent post.
    Additionally, I’ve shared your site in my social networks

Back to top button