Rimedi Naturali

Extension glitter: come metterle a casa senza spendere troppi soldi

Extension glitter: Sei “tentato” da un cambio di aspetto ? Forse vuoi prendere in considerazione le extension glitter, la moda che promette di riempire la tua criniera di lucentezza, movimento e divertimento a un costo super conveniente. Certo, se hai il coraggio di provare questa guida su come metterli a casa!

Le extension glitter non richiedono l’uso di colla e la loro durata varia da tre a sei settimane, tutto dipende dalla cura che gli dai. Sono realizzati con un materiale resistente al calore, che consente di stirare e ondulare i capelli scelti e senza maltrattarli.

Extension glitter: come metterle a casa

Passo 1

La prima cosa che ti serve sono le extension. I pacchetti, con circa 170 fili, hanno un costo di circa 2,00 euro, se li acquisti in negozi specializzati in prodotti di bellezza.  

Prendi una piccola ciocca di capelli (dovrebbe essere composta da 5 o 6 capelli). Se è più facile per te, puoi aiutarti con un uncinetto per lavorare a maglia.

Passaggio 3 per le extension

Successivamente, prendi un’estensione glitterata e forma un nodo. Prima di chiudere, inserire il lucchetto, andare alla radice e premere. Per fissare, fai altri due nodi sul primo

Passaggio 4 per le extension glitter

Taglia il filo in base alle dimensioni dei tuoi capelli.

il primo è fatto! Puoi mettere i capelli quanti ne vuoi e distribuirli a tuo piacimento. Come vengono rimossi? Molte volte cadono da soli, ma se vuoi cambiare colore, tutto ciò che devi fare è tagliare il nido con la punta delle forbici.

Se vuoi un professionista per indossarli, il prezzo varia intorno ai 100 euro. Dipende da quante extesion glitter vuoi.

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close