Notizie

Figlio adottivo: Fa qualcosa di meraviglioso per ringraziare i suoi genitori

Figlio adottivo: Dicono che i genitori non sono i genitori, ma i genitori, e Nanay e Tatay hanno dimostrato che, nonostante non avessero abbondanza economica, hanno adottato un bambino e hanno fatto un ottimo lavoro allevandolo.

La coppia filippina adottò Jayvee Lazaro Badile II, che col tempo divenne un esempio di perseveranza e successo, quindi non esitò a restituire l’amore dei suoi genitori rimodellando la loro umile casa.

Figlio adottivo: Fa qualcosa di meraviglioso per ringraziare i suoi genitori

Jayvee promise che avrebbe dato ai suoi genitori una vita molto migliore, Nanay era una commessa e Tatay un portiere. Sebbene fossero umili, si sono sempre concentrati sul dare a loro figlio il meglio. Tramite il suo account Facebook, Jayvee ha condiviso un post di ristrutturazione che aveva pagato per l’umile casa in cui era stato cresciuto.

“Ora che avrò la possibilità di restituirli, mi assicurerò che vivano i loro sogni; meglio di quanto possano immaginare”, ha scritto accanto alle fotografie della nuova casa.

Il Figlio adottivo regala ai suoi genitori un vero sogno!

Durante un’intervista con Bored Panda , ha commentato: « Avevo 3 mesi quando Nanay e Tatay mi hanno adottato. La vita è stata molto difficile. Dovevo lavorare come studente; ed eravamo felici che Na potesse fare 2 pasti al giorno. Inoltre; vivevamo in un appartamento di 20 metri quadrati ».

Naturalmente, Jayvee non ha mai dimenticato ciò che i suoi genitori adottivi avevano fatto per lui; quindi una volta che aveva avuto le risorse; non ha esitato a dargli la casa che meritano.

La nuova casa ha 7 camere ed è arredata praticamente con tutto ciò di cui i tuoi genitori potrebbero aver bisogno. « Ho pagato la casa in contanti ed è stata costruita in un anno. Dispone di 7 camere e non abbiamo portato nulla dal posto precedente, tranne la TV che avevo comprato per la mia famiglia come regalo di Natale prima “, ha riconosciuto.

Come se ciò non bastasse, Jayve si prende cura di portare i suoi genitori in un viaggio intorno al mondo, in modo che possano godersi la vita. Inoltre, non esita mai a passare tutto il tempo che può mostrare loro l’enorme amore e gratitudine che prova quando lo sceglie per far parte della sua famiglia.

Tags

Related Articles

Back to top button
Close