Flavio Briatore grazie a Nathan Falco conquista tutti: “Alla faccia dei figli di papà!

Elisabetta Gregoraci è attualmente una partecipante del Grande Fratello VIP e nel frattempo il figlio Nathan Falco è con papà Flavio Briatore.
Il tanto criticato imprenditore è per una volte riuscito a ricevere una caterva di commenti positivi grazie ad un video postato insieme a suo figlio Nathan Falco.

Il video è girato in uno dei locali di Flavio Briatore a Montecarlo (Francia)

Nel video si può vedere Nathan Falco dietro al bancone del bar intento a preparare un cappuccino con del latte e del caffè.
“I primi passi di Nathan Falco nel business” questo il commento nella didascalia del video postato da Flavio Briatore sui social.

La maggioranza degli utenti ha interpretato questa frase con l’intenzione di Briatore di far capire a Nathan Falco che si inizia sempre dal basso, che nella vita prima di arrivare in alto bisogna fare la “gavetta”.
“Complimenti, grande esempio” scrive qualcuno. E altri: “Complimenti per come educhi tuo figlio”, “Che tenera immagine, complimenti a papà Flavio. Bravo Falco”. Ancora: “Da Flavio si può solo imparare” e “Bravo Briatore un grande imprenditore deve sapere come funziona tutto. Deve conoscere tutto”.
Questi alcuni dei commenti rivolti a padre e figlio.

Per una volta Flavio Briatore è riuscito ad evitare critiche, che dopo la questione Covid e i vari scontri avuti con il governo aveva ricevuto milioni di commenti negativi e insulti per i suoi comportamenti.
Invece l’umiltà ripaga sempre ed è piaciuta agli utenti; hanno gradito vedere il figlio di un personaggio ricco e famoso compiere normalissime e comuni azioni quotidiane/ lavorative.
È importante crescere un figlio contornato da umiltà e buoni principi per far sì che diventi un uomo giusto.
Soprattutto quando si nasce e si cresce nel lusso più sfrenato, perdersi è facile e allora è compito ancor più gravoso dei genitori riuscire a plasmare uomini e donne giusti.

Si può sfociare facilmente in vanagloria e perdere di vista gli obiettivi principali della vita.

Il lusso smodato, soprattutto ai tempi d’oggi, potrebbe portare al consumismo o addirittura a prendere abitudini sbagliate. La società in generale, ma in particolare determinati ambienti sono circondati da giri che potrebbero minare la rettitudine di chiunque.

È perciò importante capire sin da piccoli quali sono i veri valori della vita e quali sono i doveri di un uomo: bisogna inculcare già da ragazzini la cultura del lavoro e l’idea di conquistarsi tutto con le proprie forze poiché niente ci è dovuto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*