in

“Non lo accetto”. Loredana Lecciso, dopo anni insieme a Al Bano si scopre la verità nascosta: quell’ombra di Romina Power…

L’ormai storica coppia Al Bano – Lecciso ha lasciato trapelare un lato molto privato e confidenziale attraverso una intervista di Loredana.

Qualcosa ha sempre lasciato un po’ l’amaro in bocca alla Lecciso, nonostante la bella famiglia costruita insieme ad Al Bano.

Nell’intervista ha innanzitutto parlato di una delle sue figlie; Jasmine che è ormai adolescente e che sta tentando di intraprendere la carriera del padre. (in questo periodo è concorrente del programma The Voice Senior e sta dando del suo meglio sorprendendo i telespettatori)
Ma tornando all’intervista, la Lecciso racconta di un dramma che si sarebbe potuto consumare anni fa…
Ricordando l’infanzia della figlia Jasmine, Loredana racconta di quanto fosse dolce e dice “Ricordo che dormiva con me, poggiando la testa sul mio petto. Presto andrà a studiare a Milano. Andrà a vivere lì, insieme a Brigitta”
Ma la Lecciso torna ancora più indietro nel tempo, fino ai mesi della gravidanza e dichiara: “Nessuno sapeva che ero incinta di lei, io ed Al Bano stavamo insieme solo da pochi mesi. Lui stava via per i concerti, dunque non mi restava che affidarmi al medico di paese”.
Un periodo triste per lei, quello della gravidanza, anche perché durante i primi mesi ha rischiato più volte l’aborto e ha quindi dovuto passare alcune settimane a letto completamente immobile per non perderla la propria creatura.
È proprio questa gravidanza così difficile e tormentata che ha reso ancor più stretto il legame tra madre e figlia Non siamo solo madre e figlia. “Abbiamo un legame molto profondo” dichiara la Lecciso.
Ma Loredana decide di confidarsi e aprirsi ancora di più e dice: “Io ho costruito una bella famiglia allargata assieme ad Albano però devo essere molto sincera: provengo da una famiglia tradizionale e augurerei a mia figlia una famiglia tradizionale”.

Quindi probabilmente la Lecciso non è pienamente soddisfatta della tipologia di famiglia che si è costruita nel tempo.

Lei, cresciuta in una famiglia tradizionale, non era forse abituata alla famiglia allargata e nonostante l’amore e la gioia costruiti con il marito e le figlie, augura alla sua prole un matrimonio tradizionale.
Sarà forse che la Lecciso percepisce e sente costantemente l’ombra di chi c’era prima di lei? Possibile che Loredana sia vissuta un po’ all’ombra di Romina Power e questo l’abbia portata a sperare un matrimonio diverso per le sue figlie?
Una madre spera il meglio per i propri figli e forse per la Lecciso, la famiglia allargata non è ciò che di meglio si possa avere.