Frullato: Aiuta a ricostruire le cartilagini, legamenti e rafforzare le ginocchia

Frullato: Aiuta a ricostruire le cartilagini, legamenti e rafforzare le ginocchia

29 Giugno 2018 Off Di Gaetano

Vuoi sapere quale è il miglior rimedio per combattere i dolori articolari e anche i problemi di mobilità? . Bene, oggi voglio insegnarti uno dei migliori frullati naturali con cui puoi combattere questi dolori e tutti gli altri sintomi di problemi alle articolazioni e legamenti, così come rafforzare le tue ginocchia.

La cosa migliore è che puoi farlo da solo velocemente , con ingredienti che sicuramente avrai a casa. Quindi vi invito a leggere fino alla fine e prestate molta attenzione a come dovreste preparare questo delizioso frullato naturale.Quando arriviamo, cominciano a comparire i problemi legati all’età.

Ci sono molti cosiddetti “dolori”, ma uno dei più frequenti è il dolore alle articolazioni.

Questa condizione non è solo tipica di 40 e 50 anni, ma può verificarsi anche in casi molto isolati nei bambini e nei giovani . Cioè, l’età non è un impedimento per apparire.

Questo disagio è molto comune ed è dovuto al deterioramento dei legamenti delle nostre articolazioni, perdendo così la capacità di movimento e limitando alcuni movimenti, influenzando in modo significativo la qualità della vita di coloro che ne soffrono.

Queste usure possono essere dovute a diversi fattori. Nelle donne, potrebbe essere dovuto all’utilizzo o all’abuso, ai tacchi alti e naturalmente all’età. Se una persona mantiene uno stato di sovrappeso, è anche molto probabile che tu senta questi dolori per la pressione che il nostro corpo fa verso i supporti, danneggiando i legamenti che li uniscono.2 tazze di ananas a dadini

1 tazza di farina d’avena
1 tazza di succo d’arancia appena spremuto e puro
8 once di acqua
8 once di mandorle dolci tritate
1 cucchiaio di miele biologico puro
1 cucchiaino di cannella in polvere
PREPARAZIONE:

Per prima cosa devi cuocere l’avena per circa 10 minuti, quindi lasciare raffreddare. In un frullatore aggiungere gli altri ingredienti, tra cui farina d’avena in precedenza contrassegnati lungo, essere sicuri per liquefare tutto molto bene in modo che non grumi, questa bevanda non è necessario sforzo, ma se si è molto spessa aggiunge un po ‘d’acqua e succo d’arancia

USO:

Si deve prendere questo frullato delizioso e nutriente ogni giorno al mattino e pomeriggio, per 15 giorni, questo ricco scuotere le articolazioni porteranno le forze che hanno perso.