Notizie

Il figlio: Trasforma il suo seminterrato in una bellissima suite per i suoi genitori

Il figlio:  George e Bonnie Miller avevano raggiunto i loro anni d’oro, il corpo di Bonnie stava iniziando a fallire mentre la mente di George non era più quella di una volta.

Avevano già 87 anni e avevano trascorso l’intera vita a essere indipendenti da chiunque. Ciò che ha reso questa volta una delle più difficili della loro vita.

Schon, figlio di Bonnie e George, era molto preoccupato per i suoi genitori. Sapevo che dovevano stare insieme e l’amore che avevano. Un asilo non faceva parte delle tue opzioni da considerare.

Una caduta da Bonnie fece sì che suo figlio e sua moglie Jeanine iniziassero a cercare opzioni. Considerarono le case che includevano stanze per i suoceri. Questi tipi di case includono una piccola stanza per essere vicini a Bonnie e George, avendo la facilità di prendersi cura di loro.

Non trovando la casa giusta, Schon ebbe un’idea, quella che ti scioglierebbe il cuore: decisero di trasformare la propria casa.

Il seminterrato era il luogo di svago preferito di Schon, pieno di cose come una macchina da karaoke e persino un tavolo da biliardo. Hanno sacrificato tutto questo per amore di Bonnie e George.

Il loro seminterrato è stato quindi trasformato in una suite all-inclusive per i genitori di Schon. Qui puoi vedere la reazione degli anziani quando ricevono la sorpresa. Vale la pena condividere questo spettacolo d’amore per mostrare il grande e grato cuore di Schon e Jeannine.

Guarda il video qui sotto, e ti emozionerai tantissimo!

 

Un grande esempio! Nessun figlio dovrebbe mai abbandonare i suoi genitori. E quest’uomo è un esempio da seguire per tutte quelle persone che, trattano i propri genitori come pesi. Come se fossero degli oggetti di cui doversi liberare. I genitori sono il nostro bene più grande, ci accudiscono e si prendono cura di noi fin dalla nostra nascita. Nessuno merita di essere abbandonato.

Related Articles

Back to top button